Le parole di Lennon dopo la partita

Al termine della gara tra Celtic e Lazio, a parlare in conferenza stampa è il tecnico Lennon. Queste le sue parole :

Come ha interpretato la gara?

La Lazio è una squadra incredibile, noi abbiamo iniziato bene ma poi loro hanno segnato. Forster ha fatto delle parate incredibili, è una notte indimenticabile per noi. Il capitano è un fuoriclasse, vincere con una squadra come la Lazio è incredibile per noi”

Leggi anche:   Serie A al via, come sarà il "nuovo" calendario

Qualificazione in tasca?

“Era una partita importante per noi, stasera era come se fosse una gara di Champions. Sono contento di aver fatto sette punti. E’ una delle migliori prestazioni, è la prima volta che vinco con una squadra italiana dopo sette volte che ne incontravo una. Ora ho voglia di andare a giocare a Roma. Sono molto fiero di aver vinto questa partita. Voglio sempre una partita perfetta, era difficile oggi trovare spazio in area di rigore e abbiamo deciso di giocare con i lanci lunghi”.

Leggi anche:   Stefano De Martino: " La società non si è espressa per interessi personali"

Il portiere ha salvato il risultato?

“Ha fatto una grandissima gara, specialmente sul tiro finale. E’ un fuoriclasse, è venuto qui e dimostra il suo valore di partita in partita. Loro hanno tre attaccanti meravigliosi. Brown è fantastico, nonostante i 34 anni è sempre utile alla causa”.

La gara di Roma sarà già decisiva?

“Noi vogliamo vincere ma sappiamo che sarà difficile, saremo ben preparati. Stasera è stata una prestazione immensa contro due squadre che volevano vincere”.

Leggi anche:   Serie A finalmente si parte! Premier League ed Italia dalla seconda settimana di Giugno!