Connect with us

News

Le pagelle di Lazio vs Bayern Monaco | Meraviglia Felipe, Gila un Muro ma bravi tutti!

Published

on

Formello: Ottimismo e Preoccupazioni, Lazio Anti-Bologna!

La Lazio vince in Lazio vs Bayern Monaco e lo fa contro tutti i pronostici ma soprattutto con un bel gioco e tanta concentrazione. Spavaldi, sudati, lottatori e con la voglia di fare risultato senza aver timore come successo contro l’Inter e contro l’Atalanta.

Vediamo le nostre pagelle:

Provedel 6.5: Si sporca i guantoni solo sui calci d’angolo o con tiri lenti dovuti ad una difesa d’acciaio

Marusic 6.5: Buona prestazione, gli esterni non hanno creato quasi nulla sulla sua fascia

Gila 8: e pensare che ad inizio campionato era su Chi L’ha visto contro tutti i pronostici. Oggi un muro, ha salvato Provedel, ha chiuso pure i cancelli dello Stadio Olimpico. Peccato sul finale che abbia alzato bandiera bianca. Patric (80′) 7: ma quello stop sull’attaccante tedesco come se nulla fosse? Torna da un lungo infortunio e mostra questa perla!

Romagnoli 7: Difesa impeccabile

Hysaj 7.5: Come Marusic mostra un’ottima prestazione. Si rompe però nel secondo tempo. Lazzari (60′) 6: subentra a freddo, corre in attacco ma spesso viene superato. Nel finale un po’ di terrore e sbavature

Guendouzi 7.5: Immenso, in attacco, in difesa, al centrocampo. Ma in quanti erano?

Cataldi 7.5: Entra al posto di Vecino che non ce la fa prima del fischio di inizio. Partita impeccabile!

Kamada sv: subentra al minuto 80, sbaglia un passaggio ma nulla di più

Luis Alberto 8: Il mago ha tirato fuori dal cilindo le sue magie, allenatore in campo, passaggi col contagiri che ha portato anche Isaksen davanti Neuer.

Immobile 8.5: Capitano mio Capitano! sigla la rete su rigore, ma l’azione del fallo l’ha creata lui. Si spegne nel finale per carenza di benzina, ma oggi Immobile ha dato il suo!

Isaksen 7.5: Non c’è nulla da aggiungere. Ha creato molti pericoli ai tedeschi, si procura un rigore, rischia due volte di fare gol. Zaccagni tremerà per il posto?

Felipe Anderson 9: Calcio Brazil! Il miglior Felipe visto in questa stagione.

Castellanos S.V

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila (80` Patric), Romagnoli, Hysaj (60` Lazzari); Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto (80` Kamada); Isaksen (74` Pedro), Immobile (74` Castellanos), Felipe Anderson.

A disp.: Sepe, Magro, Casale, Cataldi, Napolitano.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.