Connect with us

Calciomercato Lazio

Le condizioni di Klose :” Rimango solo con una squadra di alto livello “

Published

on

KLOSE

Quello in Brasile sarà il suo ultimo Mondiale, ma non provate a pronunciare la parola ‘ritiro’ dinanzi a lui. Miroslav Klose non ne vuole proprio sapere di smettere, si sente ancora un ragazzino, la sua voglia di calcio è rimasta intatta. “Visto il mio stato di forma, credo di poter giocare ad alti livelli per altri due anni”, dichiara il tedesco in un’intervista rilasciata al portale sueddeutsche.de.

Inevitabile poi tornare a parlare del futuro, ancora avvolto da una nube di mistero. Restare alla Lazio, tornare in patria o volare negli Stati Uniti? Le occasioni non mancano di certo al numero 11 capitolino: Grazie a Dio ci sono così tante opzioni interessanti. Sono circolate tante voci false, quel che è certo è che ho ancora voglia di continuare a giocare a calcio ad alti livelli”.

Lo ripete ancora una volta, l’ex Bayern Monaco, prima di tornare col pensiero al Mondiale brasiliano: Credo che la Coppa del Mondo in Brasile sarà il mio ultimo torneo”. 

Infine un commento sul record dei gol segnati nella fase finale di un Mondiale (detenuto da Ronaldo che ne ha fatti 15, Miro è fermo a 14): “Non posso dire che non mi interessi, sono una persona molto ambiziosa, ma la squadra viene sempre prima”.

LALAZIOSIAMONOI

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza