Connect with us

Calciomercato Lazio

Le ambizioni di Hernanes :” Voglio vincere lo Scudetto, alla Lazio non era possibile “

Published

on

HERNANES

Amore che viene, amore che vai.Cantava così Fabrizio De Andrè. Nel calcio, molto più che nella vita sentimentale, ci si dimentica presto del primo amore, della prima squadra. Hernanes, passato all’Inter nel mese di gennaio, già ha messo da parte i ricordi, chiusi in una stanza a chiave: “Ho provato sensazioni forti anche alla Lazio vincendo la Coppa Italia con il derby in finale. Avrei voluto vincerlo a Roma lo scudetto, e lì sarebbe stato qualcosa di ancor più grande e storico, però ho capito che non ci sarei riuscito e ho deciso di accettare l’offerta dell’Inter”, riporta Tuttosport. Poi un pensiero va al 10 maggio, quando sfiderà il suo passato: Non ci ho ancora pensato perché prima ci aspettano delle partite importanti. Quel giorno spero di evitare Klose che fa sempre gol all’Inter, ma pure Ledesma, Mauri e Keita: la Lazio è davvero una bella squadra, ma ripeto, sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto, quel grande trofeo che mi manca per sentirmi realizzato. Ho cerchiato la data sul calendario perché  potrò rivedere tanti amici. Il calcio è così, sparisci da un giorno all’altro, cambi numero di telefono e perdi tanti contatti. Ora mi sento già interista perché l’ambientamento qui alla Pinetina è stato molto rapido, però penso che proverò una sensazione strana, magari, affrontando i miei ex compagni, mi sembrerà di ritrovarmi a Formello nelle partitelle d’allenamento”. 

Infine sulla differenza tra Roma e Milano come città: Milano, essendo molto più piccola, riesco già a girarla senza navigatore. Calcisticamente parlando, anche qui i tifosi sono molto calorosi, l’altro giorno sono stato in centro e ho firmato decine di autografi”.

LALAZIOSIAMONOI



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement