Connect with us

Infermeria

Lazzari mette in ansia la Lazio, si ferma con la Nazionale

Published

on

Altro stop in vista in casa Lazio? Questa volta a mettere l’ansia è Manuel Lazzari che non ha disputato il match contro la Polonia dopo la fantastica partita disputata nell’amichevole contro la Moldavia.

L’esterno biancoceleste si è fermato fisicamente per un problema al flessore che verrà valutato nei prossimi giorni. La squadra biancoceleste, viste le pesanti assenze dovuti agli infortunati, spera di non perdere anche il pendolino della Lazio.

Leggi anche:   La Fake News di Lotito che blocca Immobile in Nazionale! Leggete il comunicato della FIGC!
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Infermeria

Infortunio Casale, il comunicato della Lazio

Published

on

Si ferma il neoacquisto della Lazio Nicolò Casale che nella giornata odierna è stato sottoposto ad esami strumentali. Di seguito il comunicato della società:

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Nicolò Casale è stato sottoposto in data odierna in Paideia International Hospital ad esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso/medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero.

Leggi anche:   Biglietti Lazio - Spezia: info e costi
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Infermeria

Infortunio Manuel Lazzari: il comunicato ufficiale della Lazio sulla lesione

Published

on

infortunio lazzari

Manuel Lazzari ha una lesione di primo grado a carico del bicipite della coscia destra. A dare l’ufficialità è la Lazio con un comunicato ufficiale sull’infortunio del terzino biancoceleste.

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Manuel Lazzari è stato sottoposto in data odierna, presso Paideia International Hospital, ad esami clinici e strumentali che hanno confermato il quadro di lesione di primo grado a carico del bicipite della coscia destra. Il calciatore continuerà pertanto le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero.”

Pertanto in tempi di recupero dall’infortunio di Manuel Lazzari non sono ancora quantificati con lo staff ed il giocatore che si metteranno subito al lavoro per cercare di far rientrare il giocatore in tempi brevi.

Lazzari parla al Convegno Focus on Football Medicine

“Negli ultimi anni ho avuto diversi infortuni muscolari, oramai ho imparato come si guarisce dai vari stop. Siamo fortunati a Formello ad avere le strutture per recuperare subito, dalla piscina alla palestra passando per le cure dei dottori e dei fisioterapisti fino al ritorno in campo.

Noi calciatori ci sentiamo protetti quando subiamo un infortunio perché sappiamo che recupereremo nel più breve tempo possibile. Siamo felici delle strutture a disposizione”.

Leggi anche:   Valeri e l'amore per la Lazio ma..." Penso solo alla Cremonese, ho chi segue il calciomercato..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Infermeria

Problemi al polpaccio per Basic

Published

on

Durante la sessione d’allenamento pre Midtjylland – Lazio svoltasi a Formello, Toma Bašić ha riscontrato un fastidio al polpaccio. Il croato è partito lo stesso per la Danimarca e sarà comunque a disposizione di Maurizio Sarri per la seconda partita di Europa League.

Leggi anche:   Lazio Women-Tavagnacco 0-2, prima vittoria in campionato per mister Catini
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.