Lazionali: Vavro l’unico destinato alla panchina

Nella giornata di ieri sono scesi in campo i primi biancocelesti convocati con la maglia della Nazionale. Sergej Milinkovic Savic ha rifiutato la chiamata per andare a risolvere un problema ai denti dal dentista ( il giocatore ha postato una foto su Instagram)

Gli altri convocati, oltre ad Acerbi e Immobile che giocheranno domani contro la Grecia, sono Andrè Anderson, Luiz Felipe, Berisha e Vavro.

TORNEO ‘8 NAZIONI’ | Italia U20 – André Anderson

Pareggio interno per l’Italia nella 3ª giornata dell’Under 20 Elite League 2019/2020. Nella giornata di ieri la formazione guidata da Franceschini ha recuperato sul 2-2 finale l’Inghilterra allo Stadio Ennio Tardini di Parma.

Leggi anche:   Massimo Cellino ed il biolarismo che gli fa cambiare idea: " Ricominciare è folle"

Il centrocampista biancoceleste André Anderson è subentrato nell’intervallo al posto di Alberico disputando tutta la seconda frazione di gioco.

AMICHEVOLI | Kosovo – Valon Berisha

Vittoria di misura per il Kosovo. La selezione balncanica, infatti, ha superato per 1-0 Gibilterra grazie alla rete di Hasani. Il centrocampista biancoceleste è stato schierato nell’undici iniziale, rimanendo in campo fino al 63’. 

Leggi anche:   Premio Scudetto: Lotito mette le carte in tavola

QUALIFICAZIONI EURO 2020 | Slovacchia – Denis Vavro

Pari casalingo per la Slovacchia. Nella giornata di ieri la formazione guidata da Hapal ha impattato per 1-1 con il Galles alla City Arena di Trnava. Gli ospiti erano riusciti a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Moore nel primo tempo ma sono poi stati ripresa al 53’ da Kucka. 

Leggi anche:   Serie A: le fasce orarie proposte dalla Lega... una di potrebbe non essere idonea

Il difensore biancoceleste Denis Vavro non ha preso parte all’incontro poiché squalificato. 

AMICHEVOLI | Brasile Olimpico – Luiz Felipe Ramos Marchi

Vittoria per il Brasile Olimpico. La selezione verdeoro, infatti, ha superato per 4-1 i pari età del Venezuela grazie alla doppietta di dos Santos ed ai gol di Luiz e Pedro. Il difensore biancoceleste è stato schierato nell’undici iniziale dal CT André Jardine.