Connect with us

Intervista

Lazio-Zarate, il tribunale da ragione al giocatore

Published

on

Il caso Zarate-Lazio finito nei tribunali sembra aver trovato la fine con la vittoria del giocatore in tribunale.

A parlare sulla faccenda ci ha pensato anche,  l’avvocato del club argentino, Rafael Trevisan,  “Giustizia è stata fatta perché Zarate alla Lazio era stato escluso dalla formazione per più di 200 giorni e questa cosa è una chiara violazione del contratto collettivo del lavoro italiano“.

Arrivano anche le parole del diretto interessato:“Finalmente oggi dopo una lunga attesa, il TAS si è pronunciato a mio favore. Posso dire solamente che mi sarebbe piaciuto che le cose con la Lazio fossero terminate in modo diverso. Il club biancoceleste mi ha dato molto ed io ho dato altrettanto, dato che sono sempre stato orgoglioso di indossarne la maglia. Da Roma e dai tifosi ho ricevuto un affetto inaspettato, grazie a tutti coloro che hanno avuto fiducia nella mia parola e nella mia professionalità, nonostante tutte le diffamazioni che ho ricevuto in questi anni. Sono stati anni di sofferenza ma sono felice perché il tempo mi ha dato ragione ed oggi finalmente si sa tutta la verità. La stessa verità che per rispetto al club ed ai tifosi della Lazio non sono mai uscito in piazza a raccontare così come le aggressioni che ho ricevuto in tutto questo tempo.”

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Cassano contro la Roma e Mourinho: ” Sono il male del calcio “

Published

on

cassano mourinho

Intervenuto alla Bobo TV Antonio Cassano spara a zero sulla sua ex squadra e contro Mourinho. Il tutto per il comportamento che ha assunto la Roma da quando il portoghese è subentrato nella panchina giallorossa. Da inizio campionato sono state molte le risse con i giallorossi, le scene da film del tecnico a bordocampo ed il nervosismo tanto da portare un commento da parte degli arbitri: “Siete inarbitrabili…”

Ecco le parole dell’ex attaccante giallorosso:

“Risse, casini, manate… Di cosa stiamo parlando? Tutta la panchina entra in campo.Questo è la vergogna del calcio italiano. Potrà anche arrivare seconda, ma Mourinho da quando è arrivato non ha mai dato nulla, sta facendo di male in peggio. La Lazio ha provato a proporre la sua idea di gioco mentre la Roma e Dybala mi hanno fatto tenerezza”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza