
Il Capitano Biancoceleste Analizza a Freddo la Sconfitta nel Derby: “C’è Stato un Errore Eclatante, ci ha Messo KO. Ora Dobbiamo Ricompattarci e Rialzarci”.
ROMA – L’amarezza per la sconfitta nel derby è ancora viva, ma il capitano della Lazio, Mattia Zaccagni, si è presentato ai microfoni di DAZN con un’analisi lucida e diretta della partita. Il centrocampista non ha cercato alibi, puntando il dito contro un errore “eclatante” che, a suo dire, ha tagliato le gambe alla squadra.
“Un Errore Eclatante ci ha Tagliato le Gambe”
Zaccagni ha subito chiarito che il derby si è deciso per un singolo errore, che la sua squadra ha pagato a caro prezzo.
“Di errori eclatanti ce n’è stato uno, in occasione del gol subito. Ci ha tagliato un po’ le gambe, avevamo la partita in mano. Siamo arretrati parecchio. Nel secondo tempo abbiamo ripreso in mano la partita, abbiamo avuto anche tante opportunità, purtroppo il gol non è arrivato. Siamo molto dispiaciuti.”
Zaccagni ha anche ammesso che la squadra ha mancato di superficialità in alcune occasioni, e che questo è un comportamento che non possono permettersi, soprattutto in un derby.
“Però ripeto: abbiamo mancato di superficialità in qualche occasione, questo non possiamo permettercelo, soprattutto in un derby.”
“Tre Punti in Quattro Partite, Non Era Quello Che Ci Aspettavamo”
Il capitano ha ammesso che tre punti in quattro partite non era quello che si aspettavano all’inizio della stagione, e ha lanciato un appello alla squadra.
“Tre punti in quattro partite non era senz’altro quello che ci aspettavamo, è il momento di ricompattarci e tornare più forti.”
Zaccagni ha anche commentato il nervosismo che c’è stato nel finale della partita, con l’espulsione di Guendouzi.
“Quello che è successo a fine partita è tra virgolette normale. C’è stato tanto nervosismo, Guendo è stato espulso per l’atteggiamento che ha avuto nei confronti dell’arbitro, questi sono comportamenti che dobbiamo toglierci. Per quanto riguarda la partita col Genova, vediamo in settimana.”
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
