Connect with us

News

Coppa Italia Femminile | Lazio Women Vince in Apertura di Stagione Contro l’Arezzo

Published

on

lazio women ternana

La Lazio Women ha dato il via alla sua stagione con una vittoria esterna sul campo dell’Arezzo. Le ragazze di mister Grassadonia hanno mostrato il loro talento, assicurandosi il passaggio alla fase successiva.

La partita è stata caratterizzata da una forte presenza delle biancocelesti sin dal primo tempo. Moraca ha aperto le marcature al 10′ minuto, dimostrando subito l’efficacia dell’attacco della Lazio Women. Poco dopo, al 28′, è stata la volta di Popadinova a segnare, raddoppiando il vantaggio per le ospiti.

Tuttavia, l’Arezzo ha dimostrato la sua determinazione, riuscendo a segnare un gol al 37′ minuto grazie a Zito, che ha ridotto lo svantaggio per le padrone di casa.

Nel prossimo turno, le biancocelesti torneranno al Fersini per affrontare l’Inter, in quella che promette di essere una partita avvincente. La Lazio Women ha iniziato la stagione con il piede giusto e punta a continuare su questa strada vincente.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.