Connect with us

Lazio Women

Lazio Women di Misura, primo posto ma Napoli e Cittadella…

Published

on

lazio women classifica e risultati

Ancora una vittoria per le ragazze di Massimiliano Catini che battono di misura la Ternana nella diciottesima giornata di Serie B Femminile. Biancocelesti in vantaggio dopo 11 minuti di gioco con la solita Chatzinikolaou per poi difendere il risultato fino al novantesimo minuto.

3 punti che consolidano il primato in classifica ma con un’attenzioni alle inseguitrici. La Lazio si trova a 44 punti con Napoli e Cittadella che seguono a 42 e 41 punti. La Ternana, viene dunque fermata dalle aquile biancocelesti restando al quarto posto a quota 38 punti.

Nel post partita di Lazio Women-Ternana, la centrocampista biancoceleste Sofia Colombo ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 Sky:

“Non molliamo mai, lavoriamo tanto in settimana per dare tutto fino alla fine. Siamo contente di questa vittoria importante. Sapevamo che a livello mentale sarebbe stata una partita diversa dalle altre, sicuramente difficile.

In occasione del gol, l’assist è stato cercato. Non accettiamo mai la sconfitta, per questo cerchiamo sempre di essere perfette. Adesso festeggiamo e da domani penseremo alla prossima”. 

LAZIO-TERNANA 1-0

Marcatrice: 11′ Chatzinikolaou

LAZIO (3-5-2): Guidi; Falloni, Kakampouki, Varriale; Fuhlendorff (68′ Pittaccio), Castiello, Eriksen, Colombo, Toniolo; Moraca (87′ Giuliano), Chatzinikolaou.

A disp.: Natalucci, Savin, Khellas, Palombi, Carosi, Vecchione, Proietti.

All.: Massimiliano Catini

TERNANA (3-5-2): Ghioc; Pacioni, Massimino, Capitanelli; Labate, Fusar Poli, Di Criscio, Vigliucci, Lombardo (63′ Tarantino), Spyridonidou (73′ Corazzi), Salvatori Rinaldi.

A disp.: Sacco, De Bona, Imprezzabile, Aldini, Pontes Mateus, Maffei, Santoro.

All.: Fabio Melillo

Arbitro: Giuseppe Maria Manzo (sez. Torre Annunziata)

Assistenti: Giovanni Battista Citarda – Salvatore Girolamo Cucci

NOTE: Ammonite: 29′ Pacioni (T), 32′ Vigliucci (T), 90′ Giuliano (L). Espulsa: 51′ Salvatori (T)

Recupero: 1′ pt, 2′ st

Serie B Femminile | 18ª giornata 

Domenica 26 febbraio 2023, ore 14:30

Stadio Mirko Fersini, Formello (RM)

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Lazio Women

Lazio Women: Settima vittoria consecutiva e ancora fuga in vetta!”

Published

on

lazio women serie b femminile

Settima vittoria consecutiva e quinto clean shhet consecutivo per la Lazio Women che espugna per 2-0 il campo della Ravenna e mantiene la vetta solitaria, con un vantaggio sempre di tre punti sul Cittadella, oggi vincitore a San Marino. Alle ragazze di Catini basta un gol per tempo per conquistare i tre punti: apre al 20′ Chatzinikolaou con una bella conclusione al volo, chiude Moraca a un quarto d’ora dal termine.

Di seguito il tabellino della gara:

RAVENNA-LAZIO WOMEN 0-2

Marcatrici: 20′ Chatzinikolaou, 75 Moraca

RAVENNA: Vicenzi; Ventura, Tonelli, Barbaresi, Domi, Scarpelli (69′ Mariani), Burbassi, Mariani, Gianesin, Mascia, Gardel.

A disp.: Ruotolo, Candeloro, Carrer, Sforza, Troyse, Carli.

All.: Massimo Ricci

LAZIO WOMEN (4-3-1-2): Guidi; Pezzotti (63′ Varriale), Falloni, Kakampouki, Toniolo; Castiello, Eriksen, Condon (58′ Colombo); Moraca; Fuhlendorff (58′ Visentin) (85′ Palombi), Chatzinikolaou (85′ Proietti).

A disp.: Natalucci, Savini, Jansen, Giuliano.

All.: Massimiliano Catini

Arbitro: Maicol Guiotto (sez. Schio)

Assistenti: Fabio D’Ettorre- Stefano Carchesio

Serie B Femminile | 21ª giornata

Domenica 19 marzo 2023, ore 14:30

Stadio Massimo Soprani, Ravenna

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza