Home News Lazio Lazio vs Inter: le pagelle di since1900

Lazio vs Inter: le pagelle di since1900

852
0
Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio, sorride e parla con un microfono di Sky o DAZN nel post partita, mostrando soddisfazione.

Lazio – Inter termina con l’ennesima bordata di fischi e la vittoria degli ospiti. Un match caratterizzato da un buon primo tempo per poi spegnersi come al solito al primo gol subito. Gol dove Marusic lancia Lautaro in contropiede.

Provedel 6: Salva 3 volte la Lazio, incolpevole sui gol presi. Costruitegli un muro davanti la difesa o donategli dei compagni che giocano per la Lazio e non contro.

Lazzari 4.5: Ma che cazzo ti fai espellere se ti da una regola del vantaggio con l’attacco lanciato verso la porta?

Casale 5: Insufficente, ridateci Romagnoli

Gila 5.5: Colpevole insieme a Marusic sul primo gol dove dice al compagno di passare il pallone a Provedel. Nel secondo gol cicca la palla entrando in porta. Buona la marcatura su Thuram

Marusic 2: Forse un po’ di panchina gli farebbe bene. Distratto, 40 palloni sbagliati, specialmente sul primo gol.

Guendouzi 5.5: Poca roba ma nel complesso insufficenza collettiva

Rovella 6: Bel giocatore, peccato la collettività della squadra. Vicino al primo gol in biancoceleste.

Cataldi SV

Kamada 4: Il tempo per adattarsi è finito. Calcia un pallone a 30 metri dalla porta

Luis Alberto 6: entra ma gli regalo la sufficienza solamente perchè ha mandato in panchina Kamada

Felipe Anderson 5: che fine ha fatto?

Castellanos SV

Immobile 4.5: vabbè

Zaccagni 6.5: L’unico che ha lottato in campo, l’unico professionista che si ricorda che nel calcio contano gli obiettivi. Se tutti giocassero con la sua testa forse qualche punto in più lo faremmo.

Pedro SV

Maurizio Sarri 4.5: mezzo voto in più perchè forse ha capito che ogni tanto bisogna cambiare modulo per cambiare le cose? Anche se non è servito a uncazzo.

INTER (3-5-2): Sommer 6; Bisseck 6, Acerbi6, Bastoni 6.5; Darmian 6.5, Barella 7 (70` Frattesi sv), Calhanoglu 6.5 (88` Asllani sv), Mkhitaryan 6.5, Dimarco 7.5 (70` Carlos Augusto sv); Thuram 7 (78` Arnautovic sv), Lautaro Martinez 7.5(88` Klaassen sv).

All.: Simone Inzaghi 6

Arbitro: Fabio Maresca 6



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!