
Dopo la Delusione di Como, la Risposta del Pubblico è Straordinaria. Venduti 8000 Biglietti, i Biancocelesti Contro il Verona Sfidano la Crisi con il Cuore dei Tifosi.
ROMA – L’esordio stagionale della Lazio non è stato quello sperato. La sconfitta per 2-0 contro il Como al Sinigaglia ha lasciato l’amaro in bocca, ma ha anche messo in luce la straordinaria reazione del popolo biancoceleste. Nonostante il passo falso e un’estate turbolenta, l’amore dei tifosi per la maglia non è diminuito. Anzi, ha risposto in modo veemente in vista del primo appuntamento casalingo.
L’Olimpico si Riempie: Un Segnale di Fiducia
Domenica 31 agosto, alle 20:45, lo Stadio Olimpico sarà il palcoscenico della sfida contro l’Hellas Verona. E a fare la differenza, sin da subito, sarà il calore del pubblico. Nonostante la delusione di Como, i tifosi hanno ribadito il loro amore e la loro vicinanza alla squadra, come dimostrano i dati sulle presenze.
Secondo quanto appreso, sono stati venduti ben 8000 biglietti, un numero significativo che, sommato ai 29.163 abbonati, porta la stima delle presenze a superare le 37mila unità. Un dato importante, che mostra come la gente voglia essere al fianco di Zaccagni e compagni in un momento difficile. Il numero potrebbe anche aumentare ulteriormente, dato che la vendita dei biglietti è ancora in corso.
Una risposta da vero popolo, un segnale chiaro di fiducia in una squadra che dovrà fare di tutto per regalare una gioia ai suoi sostenitori e ripartire con il piede giusto in campionato.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
