Lazio-Udinese: Parolo dal primo minuto. Out Correa e Marusic

Lazio-Udinese le probabili formazioni. Correa e Marusic non si allenano

Lazio-Udinese, Inzaghi prepara la formazione per i 3 punti con qualche ingrippo. Marusic è ancora alle prese con l’affaticamento muscolare mentre Correa non si è allenato per via di una botta alla caviglia ricevuta contro il Milan. Salta il match per squalifica Luis alberto che era diffidato ed al suo posto entrerà Marco Parolo scavallando Milinkovic dietro le due punte : Caicedo ed Immobile.

L’unica certezza nella fase difensiva oltre all’immancabile Strakosha, c’è Acerbi. Radu rientra in gruppo e riacquista il posto da titolare affiancato da Patric anche se c’è un ballottaggio con Bastos che prenderà posto o del romeno o dello spagnolo che cerca una rivincita visto il malumore dei tifosi e delle sue ultime prestazioni. assente dunque il montenegrino, il ballottaggio tra Durmisi e Lulic che quest’ultimo sembra la via più plausibile anche se è a rischio squalifica vista la diffida attiva.

READ  Champions League: i risultati del terzo turno dei gironi

Parolo dunque cambia la formazione affiancando Lucas Leiva e Milinkovic andrà al posto del mago Luis.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Romulo, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Caicedo, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Luiz Felipe, Wallace, Bastos, Zitelli, Jordao, Badelj, Durmisi, Correa, Neto, Scaffidi. All.: Inzaghi.