Connect with us

News

Lazio-Torino: niente 3-0 a tavolino per la Lazio

Published

on

Niente 3-0 a tavolino per i biancocelesti, eccola la decisione della Corte sportiva di Appello, arrivata dopo il dibattito di circa un’ora avvenuto in videoconferenza nella giornata di ieri . Il match in questione, Lazio-Torino, era in programma per il 2 marzo, appuntamento al quale la squadra del Torino non si è presentata a causa del blocco impostogli dall’Asl per via di un focolaio di Covid all’interno del gruppo squadra e dello staff.

Pochi giorni prima i Granata erano riusciti a rinviare il match contro il Sassuolo, cosa che non aveva concesso la Lega Serie A per il match dell’Olimpico. Per la Lazio, uno dei motivi della sentenza “sfortunata” sembra essere il precedente legato al match Juventus-Napoli, non disputato per colpa di circostanze molto simili, che ha probabilmente indotto il giudice ad adottare lo stesso metro di giudizio usato in quella occasione.

Intorno al rinvio di Lazio-Torino gravita anche il discorso riguardante la finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta, in programma per il 19 maggio. Infatti, se la Lazio decidesse di non presentare ricorso al Collegio di Garanzia dello Sport o se ,nonostante il ricorso, si decidesse di far giocare la partita, la finale di Coppa Italia andrebbe disputata in un altro stadio.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica