Pubblico delle grandi occasioni presente all’Olimpico di Roma in Lazio – Torino. Un match fondamentale per l’obbiettivo stagionale che è quello della qualificazione in Champions League. Un target arrivato a stagione in corso dopo i dubbi di Maurizio Sarri ad inizio stagione che ha poi visto i suoi uomini piazzarsi momentaneamente al secondo posto in classifica nonostante che alla Juventus gli sono stati ridati i 15 punti.
Per quanto riguarda il dato dei biglietti venduti per Lazio – Torino, fino alla giornata di ieri si contavano 43.000 tifosi. Poche ore fa la soglia è salita a 46.000 fino ad arrivare ai presenti 48.000 tifosi presenti allo Stadio Olimpico di Roma. Il dodicesimo uomo in campo sarà ancora una volta protagonista dagli spalti biancocelesti.
La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.