Connect with us

News

Lazio-Ternana con gli ex che riabbracciano Formello

Published

on

lazio primavera, primavera 1, cagliari,

La Lazio affronterà la Ternana nell’amichevole di Formello in attesa della riapertura della Serie A del 24 Giugno contro l’Atalanta. Quanto riporta il CdS, saranno assenti Adekanye, Leiva, Marusic, Andrè Anderson e Luiz Felipe anche se il brasiliano ed il montenegrino potrebbero trovare spazio in campo per valutare le loro condizioni fisiche.

Per quanto riguarda la squadra ospite ci saranno qualche ex che ritroveranno la loro vecchia casa del centro sportivo biancoceleste: Diakite, Farris ( allenatore ora in seconda), il fisioterapista Caroli ed il preparatore dei portieri Grigioni.

Un test per la prima squadra della capitale per mettere quei 90 minuti in più sulle gambe visto che, la prima sarà contro la Dea la quale avrà un match di preparazione in più visto che hanno la 25esima giornata di recupero prima di Mercoledi 24 Giugno.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica