Connect with us

News

Lazio – Sturm Graz, Patric: “Siamo più squadra rispetto allo scorso anno”

Published

on

Lazio vs Lecce Vittoria Lazio Rimonta Lecce Problema Patric Dottor Rodia Infortunio giocatore Calcio 2023-2024 Serie A Controllo situazione rosa Riposo staff medico

Il difensore biancoceleste Patric è intervenuto ai microfoni di Sky nel post partita:

Ogni partita è diversa, secondo me Lazzari non l’ha fatto apposta. Su Zaccagni ci sono stati 4 o 5 falli e non c’è stato sempre lo stesso criterio. Si poteva evitare il rosso, in una partita del genere cambia tanto giocare in 10. L’arbitro ha sbagliato, ma sbagliamo tutti, andiamo avanti.

Quando siamo stati in 10, ci siamo abbassati troppo, era difficile loro hanno qualità sulla trequarti, non siamo riusciti sempre a uscire, poi sono stati bravi a calciare e lo abbiamo pagato. Il gol di Pedro ci ha portato avanti di nuovo, ma il secondo tempo è stato molto duro.

Quando non teniamo palla è più difficile per noi, sappiamo difendere bassi come a Firenze, ma dobbiamo comunque tenere la difesa alta, perché poi può succedere di concedere un tiro da fuori area. Per noi è importante lavorare livello mentale essere squadra, al di là della qualità.

Ogni tanto abbiamo avuto cali mentali, ma ora siamo più squadra rispetto allo scorso anno. Adesso riusciamo a rimanere in partita anche quando subiamo un gol. Questa è stata una grande crescita, possiamo ancora fare di più, ma stiamo migliorando molto”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica