Connect with us

News

Lazio-Sturm Graz: le formazioni ufficiali

Published

on

lazio celtic

Maurizio Sarri cerca il riscatto in Europa League dopo la pessima sconfitta della scorsa trasferta. Nessuno sconto e nessun turnover puntando tutto sui titolari ad eccezione di due elementi difensivi: Hysaj e Gila. Patric e Lazzari sono convocati e partiranno dalla panchina con lo spagnolo che nel match di serie A ha avuto solamente dei problemi di stomaco e non muscolari. Riposo per Lazzari che nonostante la titolarità contro lo Spezia, veniva da un lungo stop. Anderson lascerà il posto a Pedro che ritrova il campo dal primo minuto di gioco. Ancora panchina per Maximiano che ha disputato solamente quei pochi minuti prima dell’espulsione che ha portato Provedel alla titolarità assoluta.

Formazioni ufficiali

STURM GRAZ (4-3-1-2): Siebenhandl; Gazibegovic, Affengruber, Wuthrich, Dante; Hierlander, Stankovic, Prass, Horvat; Ajeti, Boving.

A disp.: Maric, Schutzenauer, Borkovic, Kiteishvili, Sarkaria, Jantscher, Oroz, Ingolitsch, Schnegg, Fuseini, Ljubic, Wels.

All.:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

A disp.: Maximiano, Magro, Patric, Lazzari, Radu, Marcos Antonio, Vecino, Basic, Cancellieri, Zaccagni, Romero.

All.: Maurizio Sarri

Arbitro: Benoît Bastien (FRA).

Assistenti: Hicham Zakrani (FRA) – Aurélien Berthomieu (FRA)

IV uomo: Jérémie Pignard (FRA)

V.A.R.: Rob Dieperink (NED)

A.V.A.R.: Ingmar Oostrom (NED)

UEFA Europa League | Gruppo F, 3 ª giornata

Giovedì 6 ottobre 2022, ore 18:45

Stadion Graz Liebenau, Graz (AUT)



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica