Connect with us

News

La Lazio Svela la Squadra per la Champions League: ecco la Lista

Published

on

Biglietti Lazio vs. Atletico Madrid UEFA Champions League - Disponibili Ora

La Lazio ha finalmente svelato la lista dei giocatori convocati per la fase a gironi della prestigiosa Champions League. Secondo i rigidi parametri stabiliti dall’UEFA, la lista A può comprendere un massimo di 25 giocatori, con l’obbligo di includere due portieri e almeno otto calciatori di nazionalità italiana, di cui almeno quattro devono essere cresciuti nel club stesso. Nel caso in cui il numero di giocatori provenienti dal vivaio sia inferiore a quattro, il totale consentito si riduce a 22 giocatori. Questa è la situazione dei biancocelesti, che possono vantare solo Cataldi come prodotto del loro settore giovanile. Inoltre, c’è anche una lista B, da consegnare prima di ciascuna partita, che comprende i tesserati nati dall’1 gennaio 2001 in poi e che hanno fatto parte della squadra per almeno due anni consecutivi a partire dal 15esimo anno di età.

L’attenzione si focalizza sulle scelte del club capitolino, che hanno portato all’esclusione di Mandas e Basic dalla lista A. Il terzo portiere in Europa sarà Magro, che fortunatamente rientra nella lista B. Ecco l’elenco completo dei giocatori convocati:

Portieri: Provedel, Sepe.

Difensori: Casale, Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Pellegrini, Romagnoli.

Centrocampisti: Cataldi, Guendouzi, Kamada, Luis Alberto, Rovella, Vecino.

Attaccanti: Castellanos, Felipe Anderson, Immobile, Isaksen, Pedro, Zaccagni.

La Lazio sembra pronta a competere in Europa, con una squadra di talento e varietà di abilità. Le scelte del club rispecchiano l’attenzione ai parametri UEFA e il desiderio di affrontare la competizione con determinazione. La Champions League promette di essere una prova emozionante per i tifosi della Lazio, con la speranza che i talenti convocati porteranno il club alla vittoria.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica