Connect with us

News

Lazio-Spal 5-1 Segna anche Adekanye

Published

on

La Lazio dopo il pareggio al derby doveva ripartire e così è stato. La squadra di Simone Inzaghi ha travolto la Spal in casa vendicando la sconfitta dell’andata.

Grande prova della Lazio che ha trovato il goal dopo 3 minuti con Ciro Immobile bravo a mettere in porta su assist di testa di Lulic. Dopo 10 minuti di attacchi della Spal arriva il raddoppio, Lazzari (fra i migliori in campo oggi) va via e solo contro Berisha tira ma prende il palo Caicedo è bravissimo a ribattere in rete la respinta. Partita virtualmente in ghiaccio.

Ciro Immobile trova la doppietta con un goal d’autore, un pallonetto che scavalca anche Berisha in uscita. Nel finale del primo tempo arriva il 4-0 siglato da Caicedo bravissimo a trovare l’incrocio dei pali.

Chiuso il primo tempo avanti 4-0 Simone Inzaghi pensa al turnover, fuori Caicedo che dovrà giocare anche mercoledi e dentro Bobby Adekanye. L’olandese ha voglia di segnare ma Berisha si oppone sul primo tentativo. Una magia di Milinkovic Savic però inbecca Lazzari in area, assist per Adekanye che non può sbagliare. Primo goal in Serie A per il giovanissimo attaccante biancoceleste.

La Lazio avanti 5-0 si addormenta e la Spal trova il goal del 5-1. La partita si conclude così con la Lazio che allunga a +9 dall’Atalanta e +10 dalla Roma e fino a stasera seconda in classifica



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica