La S.S. Lazio ha rilasciato un comunicato ufficiale per respingere fermamente le accuse di voler limitare la libertà di stampa o di sottrarre l’allenatore Maurizio Sarri al confronto con i giornalisti. Il club biancoceleste ha dichiarato che tali affermazioni sono “nulla di più lontano dalla realtà”.
La società ha ribadito di aver sempre garantito il massimo rispetto nei confronti dell’informazione e dei professionisti del settore. A prova di ciò, ha sottolineato che proprio questa mattina, per la prima volta nella storia del Club, il centro sportivo di Formello è stato aperto alla stampa accreditata alla vigilia del ritiro. Questo ha permesso ai giornalisti di effettuare una visita completa e di osservare da vicino le rilevanti innovazioni tecnologiche e strutturali introdotte.
Comunicazione Moderna e Trasparenza Innovativa
La Lazio ha spiegato che la scelta di realizzare la conferenza di presentazione di Mister Sarri negli studi televisivi del Club nasce dalla volontà di offrire un prodotto tecnologicamente avanzato, innovativo e trasparente. Il club crede che la comunicazione moderna richieda linguaggi e strumenti nuovi, capaci di coniugare accessibilità, qualità e trasparenza. La società sta lavorando in questa direzione, senza alcuna intenzione di eludere il ruolo dell’informazione, ma anzi con l’obiettivo di valorizzarlo.
Questo è lo spirito con cui è nata la media company della S.S. Lazio, ideata e realizzata all’interno del centro sportivo. Una struttura che produce quotidianamente contenuti di valore, garantendo un’offerta fruibile da tutti i media e dai tifosi. La Lazio ha definito questo progetto come “aperto, inclusivo e trasparente”, ribadendo la sua disponibilità a un confronto costruttivo con tutti gli organismi della categoria, nella convinzione che la collaborazione, non la contrapposizione, sia la chiave per rafforzare il rapporto tra sport e informazione.
Presentazione Sarri Rinviata
In un aggiornamento significativo, la S.S. Lazio ha anche comunicato che la presentazione ufficiale di Mister Sarri, inizialmente prevista per domani, verrà rinviata alla conclusione del ritiro precampionato, di concerto con il tecnico.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
