Connect with us

News

Quarta vittoria di fila: le pagelle di Lazio Sassuolo

Published

on

La Lazio raggiunge la quinta vittoria consecutiva tra campionato e coppa italia e accorcia in classifica sulle contendenti alla Champions League.

Una vittoria importante quella dei nostri ragazzi, arrivata contro una buona squadra che, almeno nel primo tempo, ci ha messo in difficoltà.

La partita si era messa subito male con il gol di Caputo, poi brava la Lazio a reagire e ad impattare il risultato su grande gol di testa di Milinkovic, arrivato da calcio d’angolo.

Nel secondo tempo il Sassuolo non è mai pericoloso, la Lazio controlla bene e, con il solito Immobile, raggiunge il 2 a 1 che permette alla Lazio di raggiungere la quinta vittoria consecutiva.

Adesso ci aspetta la doppia sfida contro l’Atalanta tra coppa italia e campionato. Un doppio incontro ostico per i nostri ragazzi, sperando di recuperare Luis Alberto, almeno per domenica.

Vediamo insieme i voti della Lazio:

REINA 6: incolpevole sul gol di Caputo, per il resto non è stato mai impensierito dagli avanti del Sassuolo.

PATRIC 5,5: irruento nei sui interventi, regala almeno 4 calci di punizione inutili.

ACERBI 6,5: sbaglia la posizione sul gol di Caputo, poi si riprende alla grande portando a casa una buona prestazione.

RADU 6: la porta a casa la prestazione Stefan proponendosi in avanti anche qualche volta.

LEIVA 6: ogni tanto perde la posizione li in mezzo permettendo a Djuricic di avere parecchio spazio, sopratutto nel primo tempo.

MILINKOVIC 7: un gol con un missile di testa pareggia i conti. Grande partita da leader per Sergej, anche se in qualche occasione è troppo lezioso regalando palloni importanti agli avversari.

AKPA AKPRO 6: sbaglia qualche passaggio di troppo, ma è talmente generoso che la sufficienza è scontata.

MARUSIC 6,5: oggi bene sia a destra che a sinistra, sopratutto nella spinta. Suo l’assist per il gol della vittoria di Immobile.

LAZZARI 6,5: tanta corsa e strappi per il giocatore piu’ in forma della Lazio.

CORREA 5,5: se non è al 100% questo giocatore è quasi inutile per le sorti della squadra. Si intestardisce in dribbling ed sbaglia tante giocate.

IMMOBILE 7: fino al gol non era stata la sua miglior prestazione stagionale, ma un pallone arriva e lui lo mette dentro, regalando alla squadra la vittoria.

PAROLO 6: entra per Patric giocando nei tre dietro. La sua esperienza gli permette di tenere i nervi saldi portando a casa la prestazione.

CAICEDO 6: tiene qualche pallone importante sul finale, servendo anche qualche buona palla per arrivare al gol.

LULIC SV

ESCALANTE SV

MURIQI SV

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement