Connect with us

News

Lazio-Sassuolo: le probabili formazioni

Published

on

Lazio-Sassuolo sarà la diciannovesima giornata di Serie A per i capitolini che dovranno scendere in campo senza qualche giocatore. Due sono i titolari che hanno subito delle operazioni: Luis Alberto fuori per l’operazione d’urgenza all’appendicite, e Luiz Felipe, operato alla caviglia in Germania con un rientro in campo stimato fra 2 mesi.

Strakosha, secondo le fonti vicine a Formello, non si è allenato e non sarà dunque convocato forse per un problema fisico. Per la difesa Marco Parolo partirà dalla panchina e non sarà schierato in difesa. Al suo posto andrà Patric che completerà il terzetto difensivo con Acerbi e Radu. Coppia di esterni composta da Manuel Lazzari e Adam Marusic mentre per il centrocampo si rivede Lucas Leiva che in coppa è mancato per la squalifica rimediata la stagione passata. Spazio all’ormai titolarissimo Milinkovic Savic che verrà accompagnato da uno tra Akpa Akpro o Andreas Pereira per sostituire il Mago.

Per quanto riguarda l’attacco sembra preferito Caicedo per completare l’attacco anche se con Ciro Immobile è stato provato Vedat Muriqi ( chissà se quel gol contro il Parma, l’ha sbloccato ).

Serie A, 19ª giornata

Lazio – Sassuolo

Domenica 24 gennaio, ore 18:00

Stadio Olimpico di Roma

Probabili formazioni:

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Akpa Akpro, Marusic; Caicedo, Immobile. A disp.: Alia, Hoedt, Armini, Adeagbo, Fares, Parolo, Escalante, Pereira, Lulic, Muriqi, Correa. All.: Inzaghi.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Magnanelli; Defrel, Traoré, Djuricic; Caputo. All.: De Zerbi

Arbitro: Antonio Giuia (sez. Olbia)

Assistenti: Peretti e Carbone

IV uomo: Abbattista

Var: Guida

Avar: Tolfo

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.