Connect with us

News

Lazio-Sassuolo: è il dodicesimo match nella storia: le statistiche

Published

on

lazio sassuolo biglietti

Lazio-Sassuolo: numeri alla mano con le statistiche storiche

Lazio-Sassuolo sarà la dodicesima partita nella storia dei due club. Sono 11 gli incroci tra le due squadra. Il primo risale il 29 Settembre 2013 fuori casa e terminato con un secco 2-2 . Match aperto dalla Lazio nel secondo tempo grazie al gol di Dias e Candreva. Verdenero che raggiungono il pareggio con Schelotto e Floro Flores davanti a solamente 10.000 persone.

Il Match successivo è nella gara di ritorno il 23.02.2014 che entrerà nella storia per la protesta dei tifosi contro Lotito registrando oltre 45.000 presenze sugli spalti e terminò 3 a 2 per la Lazio con a segno Radu. Klose e autogol di Cannavaro mentre per gli ospiti il solito Floro Flores e Floccari che sigla il gol dell’ex.

Le uniche 2 sconfitte contro il Sassuolo si registrano sia all’andata che al ritorno della stagione 2015\2016 con un 2-1 ed un 0-2.

Un Sassuolo che non è mai andato oltre le 2 reti segnate ai biancocelesti mentre la Lazio sigla il record con un secco 6-1 il 01-10-2017.

Numeri alla mano dunque la Lazio in 11 match giocati ha portato a casa i 3 punti per ben 7 volte, pareggiato 2 volte e uscita sconfitta 2 volte.

La Lazio cerca l’aiuto del dodicesimo uomo in campo e vuole ripartire per non perdere il treno Champions dopo lo scivolone a Ferrara contro lo Spal. Luis Alberto ed Immobile hanno spesso trovato il gol contro gli emiliani che navigano a metà classifica lontani dall’Europa e dalla zona calda della serie B.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Cristina Mezzaroma: ” Bello vedere i ragazzi con orgoglio di appartenenza…”

Published

on

cristina mezzaroma lazio

Nella giornata odierna, nell’iniziativa di Lazio nelle Scuole, è stata presente anche la moglie di Claudio Lotito, Cristina Mezzaroma. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel:

“Mi ha fatto estremamente piacere vedere ragazzi che, oltre a quella per la Lazio, portano avanti liberamente le loro passioni. In molti hanno avuto il “coraggio” di vestire una maglia diversa da quella della Lazio che ha organizzato dimostrando anche orgoglio di appartenenza verso la propria squadra del cuore. Vedere due alunni con fedi calcistiche diverse abbracciarsi e rispettarsi è bello, in questo senso i ragazzi spesso ci offrono grandi lezioni.

La presenza di una ragazza della squadra femminile a questa iniziativa è un segnale importantissimo. Il pubblico che partecipa alle gare della Lazio Women è in continua crescita e certamente il calcio femminile può portare valori differenti e costruttivi all’universo di questo sport”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza