Connect with us

News

Lazio-Sassuolo: è il dodicesimo match nella storia: le statistiche

Published

on

lazio sassuolo biglietti

Lazio-Sassuolo: numeri alla mano con le statistiche storiche

Lazio-Sassuolo sarà la dodicesima partita nella storia dei due club. Sono 11 gli incroci tra le due squadra. Il primo risale il 29 Settembre 2013 fuori casa e terminato con un secco 2-2 . Match aperto dalla Lazio nel secondo tempo grazie al gol di Dias e Candreva. Verdenero che raggiungono il pareggio con Schelotto e Floro Flores davanti a solamente 10.000 persone.

Il Match successivo è nella gara di ritorno il 23.02.2014 che entrerà nella storia per la protesta dei tifosi contro Lotito registrando oltre 45.000 presenze sugli spalti e terminò 3 a 2 per la Lazio con a segno Radu. Klose e autogol di Cannavaro mentre per gli ospiti il solito Floro Flores e Floccari che sigla il gol dell’ex.

Le uniche 2 sconfitte contro il Sassuolo si registrano sia all’andata che al ritorno della stagione 2015\2016 con un 2-1 ed un 0-2.

Un Sassuolo che non è mai andato oltre le 2 reti segnate ai biancocelesti mentre la Lazio sigla il record con un secco 6-1 il 01-10-2017.

Numeri alla mano dunque la Lazio in 11 match giocati ha portato a casa i 3 punti per ben 7 volte, pareggiato 2 volte e uscita sconfitta 2 volte.

La Lazio cerca l’aiuto del dodicesimo uomo in campo e vuole ripartire per non perdere il treno Champions dopo lo scivolone a Ferrara contro lo Spal. Luis Alberto ed Immobile hanno spesso trovato il gol contro gli emiliani che navigano a metà classifica lontani dall’Europa e dalla zona calda della serie B.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.