Lazio-Russi arriva il comunicato ufficiale di Lotito

Parole e chiacchiare da bar,così si riassumono le parole ed i presunti agganci tra Lotito ed i russi per una presunta trattativa per vendere la Lazio. Nel corso degli anni il presidente laziale non ha mai fatto una comunicazione tra società e tifosi laziali, motivo tra tanti della spaccatura tra chi segue e finanzia la squadra per passione e chi “finanzia” la squadra solo per lucro (giusto o sbagliato che sia ma purtroppo la Lazio è diventata solo un’azienda di Lotito).
Arriva dunque il comunicato ufficiale da parte della società in merito alle ultime indiscrezioni dei russi che volevano acquisire la maggiornanza delle quote laziali:
La S.S. Lazio S.p.A. denuncia la totale falsita’ delle notizie, diffuse da organi di stampa – giornali, radio e televisioni – relative a presunte trattative per la cessione della societa’, a prezzi richiesti, ad ipotetici aspiranti acquirenti ed alla provenienza di ipotetici gruppi imprenditoriali interessati all’acquisto.

Tali notizie sono totalmente infondate e sono idonee a determinare una oscillazione del titolo azionario sul mercato, al fine di favorire manovre speculative, oltre a creare incertezza intorno al futuro del club in un momento particolarmente delicato per l’impostazione dei programmi della prossima stagione sportiva.

Leggi anche:   Gonzalo Esclante e la Lazio: ecco chi è

Per la diffusione di queste notizie prive di alcun minimo fondamento e’ stato dato mandato ai legali di attivare in ogni sede – civile e penale – tutte le azioni volte alla tutela della societa’ e dei suoi azionisti, e per la repressione dell’eventuale reato di aggiotaggio informativo e la punizione degli autori.