Connect with us

News

Lazio-Roma | Romagnoli: “Serve il 110% per i 3 punti…”

Published

on

Lazio,infortuni,Marusic,Zaccagni,Casale, Romagnoli,dottor Fabio Rodia

Mancano poco meno di 24 ore a Lazio-Roma, un derby della Capitale che registrerà il tutto esaurito sugli spalti dello Stadio Olimpico di Roma. Nel match program biancoceleste è intervenuto Alessio Romagnoli che sa benissimo cosa sia una stracittadina:

LE PAROLE- «Il derby è una partita che si prepara da sola, è fondamentale per l’ambiente e per la nostra squadra. Per vincerlo dovremo dare tutto, mettere il 110% in campo e in ogni singolo momento all’interno dei 90’»

AZ- «Siamo dispiaciuti per come siamo usciti, eravamo partiti bene in entrambe le gare e poi purtroppo ci siamo fatti rimontare. Adesso dobbiamo recuperare le energie e prepararci al meglio per il rush finale che avremo fino al termine del campionato»

DERBY DI ROMA- «È la partita delle partite. Per chi è un tifoso in campo, la fede e il cuore ti portano a sentirlo di più e a giocarlo con un animo diverso rispetto alle altre gare»



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica