Connect with us

News

Lazio-Roma 3-0, l’Olimpico si tinge biancoceleste!

Published

on

La Lazio si aggiudica il derby della capitale portandosi a -3 punti dai giallorossi con una partita giocata in meno. Una partita ampiamente dominata dai biancocelesti specialmente il primo tempo dove la Roma ha tirato in porta solamente 2 volte andando in record negativo in questa stagione. Un’ottimo Correa spiana la strada alla vittoria prima con un assist delizioso che manda un brillante Caicedo in porta smarcando Olsen, poi procurandosi il rigore nel secondo tempo con una cavalcata in contropiede nonostante il problema alla coscia. Immobile sigla il gol del due a zero per poi arrivare nell’ultima decade di minuti finali, il tre a zero del neo entrato Cataldi dopo una splendida azione biancoceleste. Strakosha salva il risultato nel secondo tempo sia su El Shaarawy nonostante il tiro era destinato a pochi centimetri fuori dal palo, poi sul tiro al volo di Florenzi dove il pallone gli gira all’ultimo istante.

Una Lazio in ottima forma nonostante la pessima forma fisica, ma sappiamo tutti che il derby della capitale è una partita a parte dove anche il meno quotato può dare il 300%.

3-0 è il risultato finale, Caicedo apre le danze e ammutolisce tutti quei media e “tifosi” laziali che non hanno creduto in lui visto il forfait iniziale di Ciro Immobile. Una prestazione sopra le righe nella quale si intravedono sprazzi di speranza per un cammino in biancoceleste come vice Immobile.

Bravi, belli, sporchi e cattivi al punto giusto. Il Derby è NOSTRO!

Lazio-Roma 3-0

Marcatore: 12′ Caicedo (L), 73′ Immobile (L), 89′ Cataldi (L)

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto (70′ Parolo), Lulic; Correa (78′ Cataldi),Caicedo (63′ Immobile).

A disp.: Proto, Guerrieri, Luiz Felipe, Patric, Durmisi, Romulo, Jordao, Badelj, Neto.

All.: Simone Inzaghi.

ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi, Juan Jesus, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi (65′ Pastore), Pellegrini; Zaniolo (61′ Perotti), Dzeko, El Shaarawy (82′ Schick).

A disp.: Mirante, Fuzato, Santon, Marcano, Karsdorp, Coric, Nzonzi, Kluivert.

All.: Eusebio Di Francesco.

Arbitro: Paolo Silvio Mazzoleni (sez. di Bergamo)

Ass.: Vuoto e Paganessi

IV uomo: Chiffi

V.A.R.: Calvarese

A.V.A.R.: Peretti​​​

NOTE. Ammoniti: 5′ Juan Jesus (R), 55′ Lulic (L), 77′ Milinkovic (L)

Recupero: 1′ pt.

Serie A TIM, 26ª giornata

Sabato 2 marzo 2019, ore 20:30

Stadio Olimpico di Roma

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.