Connect with us

News

Lazio-Roma 3-0, l’Olimpico si tinge biancoceleste!

Published

on

La Lazio si aggiudica il derby della capitale portandosi a -3 punti dai giallorossi con una partita giocata in meno. Una partita ampiamente dominata dai biancocelesti specialmente il primo tempo dove la Roma ha tirato in porta solamente 2 volte andando in record negativo in questa stagione. Un’ottimo Correa spiana la strada alla vittoria prima con un assist delizioso che manda un brillante Caicedo in porta smarcando Olsen, poi procurandosi il rigore nel secondo tempo con una cavalcata in contropiede nonostante il problema alla coscia. Immobile sigla il gol del due a zero per poi arrivare nell’ultima decade di minuti finali, il tre a zero del neo entrato Cataldi dopo una splendida azione biancoceleste. Strakosha salva il risultato nel secondo tempo sia su El Shaarawy nonostante il tiro era destinato a pochi centimetri fuori dal palo, poi sul tiro al volo di Florenzi dove il pallone gli gira all’ultimo istante.

Una Lazio in ottima forma nonostante la pessima forma fisica, ma sappiamo tutti che il derby della capitale è una partita a parte dove anche il meno quotato può dare il 300%.

3-0 è il risultato finale, Caicedo apre le danze e ammutolisce tutti quei media e “tifosi” laziali che non hanno creduto in lui visto il forfait iniziale di Ciro Immobile. Una prestazione sopra le righe nella quale si intravedono sprazzi di speranza per un cammino in biancoceleste come vice Immobile.

Bravi, belli, sporchi e cattivi al punto giusto. Il Derby è NOSTRO!

Lazio-Roma 3-0

Marcatore: 12′ Caicedo (L), 73′ Immobile (L), 89′ Cataldi (L)

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto (70′ Parolo), Lulic; Correa (78′ Cataldi),Caicedo (63′ Immobile).

A disp.: Proto, Guerrieri, Luiz Felipe, Patric, Durmisi, Romulo, Jordao, Badelj, Neto.

All.: Simone Inzaghi.

ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi, Juan Jesus, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi (65′ Pastore), Pellegrini; Zaniolo (61′ Perotti), Dzeko, El Shaarawy (82′ Schick).

A disp.: Mirante, Fuzato, Santon, Marcano, Karsdorp, Coric, Nzonzi, Kluivert.

All.: Eusebio Di Francesco.

Arbitro: Paolo Silvio Mazzoleni (sez. di Bergamo)

Ass.: Vuoto e Paganessi

IV uomo: Chiffi

V.A.R.: Calvarese

A.V.A.R.: Peretti​​​

NOTE. Ammoniti: 5′ Juan Jesus (R), 55′ Lulic (L), 77′ Milinkovic (L)

Recupero: 1′ pt.

Serie A TIM, 26ª giornata

Sabato 2 marzo 2019, ore 20:30

Stadio Olimpico di Roma

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Bianchessi dice addio alla Lazio: il ringraziamento della società

Published

on

bianchessi lazio

Nelle scorse settimane la Lazio ha ricevuto le dimissioni di Mauro Bianchessi. Il direttore del settore giovanile ha voluto riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia. Ecco il ringraziamento della società biancoceleste:

“Nelle scorse settimane il direttore del settore giovanile Mauro Bianchessi aveva manifestato la volontà di riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia e, di conseguenza, di porre termine con anticipo al suo impegno contrattuale con la S.S. Lazio.

Rispettando il suo desiderio, la S.S. Lazio lo ringrazia per il lavoro svolto con professionalità, dedizione e impegno da luglio 2017 ad oggi.

L’attuale dirigenza, che al momento sovraintende le attività della Lazio Primavera e di Lazio Women, subentrerà quindi da subito nelle funzioni relative anche al settore giovanile, in attesa che nei prossimi giorni si definisca e si completi l’organigramma del comparto”.

Il direttore del Settore Giovanile della S. S. Lazio, Mauro Bianchessi ha reso nota una lettera con la quale annuncia la decisione, condivisa con il Club, di anticipare la sua uscita:

“Per sopraggiunti impegni personali, dal 1° aprile, di comune accordo con il presidente, sen. Claudio Lotito, al quale va tutta la mia stima, riconoscenza, gratitudine e affetto, comunico che non sarò più presente a Formello in qualità di direttore responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. Dal 1° maggio 2023 andrò comunque in pensione. Ringrazio tutti i miei fantastici collaboratori, i tecnici, gli impiegati, tutti i calciatori e le loro famiglie per questi anni straordinari trascorsi insieme. Auguro alla Società e alla “famiglia” Lazio, tutto il meglio.
Con affetto e riconoscenza.
Mauro Bianchessi”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza