Connect with us

News

Lazio, primo goal dalla panchina

Published

on

Simone Inzaghi lo ha detto spesso, chi entra in partita è importante a volte più importante di chi ha iniziato il match. Il suo ingresso può cambiare le sorti della partita.

E’ successo contro l’Atalanta, con l’ingresso di Patric e Cataldi, ed è successo anche contro la Fiorentina con l’ingresso di Lukaku. In molti sostengono che questa rosa non è così ampia come le altre pretendenti alla Champions. Alcuni sostengono che gli 11 titolari della Lazio siano da Champions ma poi quando bisogna cambiare qualche interprete la qualità della rosa crolla.

C’è un dato in particolare che deve fare riflettere, quello di Caicedo contro il Sassuolo, è stato il primo goal in campionato di un giocatore della Lazio entrato dalla panchina. Un campanello d’allarme importante, perché è vero la Lazio contro l’Atalanta ha ribaltato il risultato con l’ingresso di Cataldi e Patric, ma nessuno dei due è entrato attivamente nei 3 goal della Lazio. 

A Firenze invece Lukaku, subentrato a Lulic ha regalato a Ciro Immobile lassi del 2-1, ma nessuna delle riserve aveva ancora segnato un goal. E’ successo a Sassuolo, questa domenica grazie a Caicedo. Goal pesantissimo e che segnala che la Lazio in panchina ha anche chi la può buttare dentro. Speriamo che questa sia la prima di una lunga serie di goal segnati da chi subentra in campo

[mailpoet_form id=”2″]



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica