Connect with us

News

Primavera 1 | Vola ancora in classifica la Lazio Primavera contro la Fiorentina

Published

on

Juventus, Lazio, pareggio, Campo Ale & Ricky, Finocchiaro, Sardo, resoconto, sostituzioni Articolo:

Campionato Primavera 1 TIM | VII giornata

Sabato 21 ottobre 2023, ore 15:00

Viola Park, Bagno a Ripoli (FI)

I giovani talenti della Lazio hanno ottenuto una vittoria importantissima al Viola Park contro la Fiorentina. Inizialmente, la Lazio è andata sotto al 13′ con il gol di Denes, ma nel secondo tempo hanno mostrato la loro determinazione.

Al 55′, il pareggio è stato siglato da D’Agostini, e al 76′ hanno sorpassato gli avversari. La prossima giornata vedrà i biancocelesti ospitare l’Empoli, ma prima di concentrarsi su quella sfida, tutte le energie sono rivolte alla prossima partita contro il Feyenoord nella Youth League, in programma mercoledì 25 alle ore 14.00.

Formazioni:

Fiorentina: Tognetti, Biagetti, Denes (86′ Spiaggiari), Sadotti, Romani, Rubino (63′ Caprini), Pierozzi, Braschi (63′ Sene), Amatucci, Harder (77′ Gudelevicius), Padilla Mendoza (63′ Vitolo). Allenatore: Daniele Galloppa.

Lazio: Magro; Bedini, Dutu, Ruggeri, Milani; Di Tommaso, Bordon, Napolitano (84′ Nazzaro); Sana Fernandes (69′ Cappelli), Gonzalez, Yordanov (21′ D’Agostini) (84′ Sulejmani). Allenatore: Stefano Sanderra.

L’arbitro della partita è stato Fabio Rosario Luongo, coadiuvato dagli assistenti Rignanese e Hader. Nel corso del match, sono stati ammoniti Padilla Mendoza e Sene per la Fiorentina, e Sana Fernandes e Di Tommaso per la Lazio.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement