Connect with us

Primavera

Lazio Primavera: diciassettesimo risultato utile

Published

on

Juventus, Lazio, pareggio, Campo Ale & Ricky, Finocchiaro, Sardo, resoconto, sostituzioni Articolo:

Continua la sua striscia positiva la Lazio Primavera nel girone B di Primavera 2 trovando un pareggio in trasferta contro il Crotone. Biancocelesti in vantaggio al 74esimo con Coulibaly ma dopo 6 minuti i padroni di casa, pareggiano i conti con il rigore di Ranieri.

Biancocelesti che restano in vetta della classifica con 52 punti mentre l’Ascoli insegue al secondo posto a quota 48 punti.

Il Rammarico di Mister Sanderra

Al termine della gara esterna contro il Crotone, mister Stefano Sanderra è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Oggi ci è mancato solo il cinismo perché abbiamo fallito molte occasioni da gol. La Lazio ha fatto la partita dall’inizio alla fine ma purtroppo il calcio è così. Dobbiamo accettare il risultato anche quando è beffardo e immeritato.

Il nostro portiere Magro è stato inoperoso, quindi al di là del rigore concesso la prova della squadra è stata soddisfacente, contro un Crotone che ci aspettava molto basso.

Non dobbiamo guardare il vantaggio che abbiamo in classifica, per questo bisogna pensare solo alla prossima partita contro il Pescara. Serve sempre molta umiltà, oggi purtroppo qualcuno si è sentito forse troppo sicuro”.

CROTONE-LAZIO 1-1

Marcatore: 74′ Coulibaly (L), 80′ rig. Ranieri (C)

CROTONE (5-3-2): Lucano, Tarantino, De Paola, Giancotti (86′ Panzarella), Abbruzzese, Lupinacci, Filosa, Rossi (61′ Spunticcia), Ambrogio (81′ Elia), Ranieri, Aprile.

A disp.: Gattuso, Mauriello, Russo, Galardo, Milano, Scandale, Luciano, Vulcano, Esposito.

All.: Francesco Lomonaco

LAZIO (4-2-3-1): Magro; Floriani M., Dutu, Ruggeri, Bedini (68′ Milani); Coulibaly, Di Tommaso (83′ Napolitano); Sanà Fernandes (90’+2′ A. Rossi), Gonzalez, Balde; Crespi.

A disp.: Maliszewski, Petta, Cesari, Campagna, G. Rossi, Napolitano, Bigonzoni.

All.: Stefano Sanderra

Arbitro: Domenico Castellone (sez. Napoli)

Assistenti: Festa – Caputo

Ammoniti: 32′ Abbruzzese (C), 79′ Ruggeri (L)

Campionato Primavera 2 | 24ª giornata

Stadio Comunale S. Antonio, Isola di Capo Rizzuto (KR)

Sabato 1° aprile 2023



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica