Connect with us

Primavera

Lazio Primavera: bentornatA

Published

on

Juventus, Lazio, pareggio, Campo Ale & Ricky, Finocchiaro, Sardo, resoconto, sostituzioni Articolo:

Termina con un pareggio che vale la Promozione diretta in Primavera 1 il match tra Lazio – Cosenza. Ai ragazzi di mister Sanderra bastava solamente 1 punto per la promozione matematica e così è stato. Un match che ha visto Balde aprire le danze al minuto 13 e Difatta pareggiare al minuto 28.

Le parole di Enrico Lotito

È appena terminata allo Stadio Mirko Fersini la partita Lazio-Cosenza che ha laureato la Lazio Primavera matematicamente vincitrice del Girone B del campionato Primavera 2. Il Direttore Enrico Lotito, interpellato da Lazio Style, ci ha raccontato le sue sensazioni in questo finale di stagione. 

“Una grande emozione, una gara – quella di oggi – molto attesa dalla squadra e dai tifosi, che si è giocata di fronte al nostro pubblico. Questo ci ha dato una carica ulteriore per raggiungere un traguardo cercato e voluto da inizio stagione”. 

Come si è costruito un gruppo che oggi è diventato solido, forte e vincente?

“È un lavoro che parte da lontano. L`avvio di stagione si è rivelato più complicato del previsto, ma grazie all`esperienza di tutta la dirigenza e alla determinazione dei ragazzi, abbiamo segnato un cambio di rotta e portato la squadra a far emergere il talento e la volontà di tutto il gruppo”. 

Cosa la rende più soddisfatto?

“Che la Primavera, così come la Lazio Women, le compagini giovanili e, naturalmente, la Prima Squadra, stiano mettendo anima e corpo per raggiungere gli obiettivi prefissati. Ma adesso andiamo a festeggiare la promozione con i ragazzi!”.

LAZIO-COSENZA 1-1

Marcatore: 13` Balde (L), 29` Difatta (C)

LAZIO (4-3-3): Magro; Bedini, Dutu, Ruggeri, Milani; Di Tommaso, Coulibaly, Napolitano (75` Colistra); Balde, Gonzalez, Sanà Fernandes (90`+1` Petta).

A disp.: Maliszewski, Martinelli, Cesari, Campagna, Serra, G. Rossi, Cogo, Bigonzoni, A. Rossi, Crespi.

All.: Stefano Sanderra

COSENZA: Iovino, Cimino (86` Pedalino), Belgiovine, Marino (86` Gigliotti), Marinacci, Sirimarco, Caizza, Difatta, Arioli, Chisari (70` Klavins), Cubretovic (79` Novello).

A disp.: Pompei, Bellotti, Barone, Costanzo, Spingola, Attanasio.

All.: Antonio Gatto

Arbitro: Fabio Rosario Luongo (sez. Napoli)

Assistenti: Alessandro Marchese – Domenico Russo

NOTE. Ammoniti: 7` Cimino (C), 11` Marino (C), 42` Sanà Fernandes (L), 67` Napolitano (L)

Recupero: 5` st.

Campionato Primavera 2 | 29ª giornata, girone B

Sabato 6 maggio 2023, ore 15:00

Stadio Mirko Fersini, Formello (RM)



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica