Since1900 è un sito gestito da utenti che si autofinanziano. Con le nuove leggi, rischiamo di chiudere. Aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 euro
Curva Nord Lazio

Lazio-Parma: salgono i biglietti venduti. U14 entrano gratis!

Lazio-Parma è il prossimo match di campionato. La società chiede l’aiuto ai tifosi chiedendo un ulteriore spinta sugli spalti in vista dell’ultimo rush finale dove la compagine biancoceleste deve recuperare i punti persi se vuole arrivare al quarto posto od a un piazzamento per l’Europa League anche se l’obiettivo principale è l’Europa che conta.

Continua la vendita dei tagliandi per il match contro gli emiliani. A fare un punto della situazione ci pensa Canigiani tramite i microfoni di Lazio Style Channel

“Abbiamo superato quota 6.000 tagliandi venduti per il match di domenica prossima con il Parma, la vendita continua a crescere in termini numerici. Nei prossimi giorni però ci aspettiamo una crescita ulteriore di tale dato.

Per il prossimo match di campionato, i tifosi Under 14 potranno accedere gratuitamente in tre settori dello Stadio Olimpico, mentre i biglietti per Curva Nord e Distinti Nord sono acquistabili a 10€; si tratta di ottime opportunità per assistere ad una sfida della Lazio.

I punti di raccolta del servizio bus-sharing ‘BusInsieme’ sono divenuti 13 perché gradualmente riusciamo a migliorare il servizio implementando i punti di incontro in base alle richieste effettuate dai sostenitori biancocelesti. L’aspetto burocratico in merito al Lazio Style Official Store in centro a Roma è stato risolto e quindi potremo accelerare questa pratica nel prossimo futuro”.

Clicca qui per le Info e costi di Lazio-Parma

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!