Connect with us

Intervista

Lazio-Napoli | ” Maurizio Sarri: ” Arbitro prevenuto, rabbia per il risultato “

Published

on

formazioni ufficiali bologna lazio

Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky al termine di Lazio-Napoli:

Contatto in area tra Lazzari e Mario Rui e gol irregolare di Kim

“Contatto Lazzari? Mi sembra ci sia molto poco da commentare, ci sta un fallo nostro anche da calcio d’angolo di Kim su Luis Alberto e anche se la palla non è partita va fatta riprendere posizione. Una partita così fondamentalmente corretta ha trovato modo di ammonire tutti i nostri giocatori, vengono prevenuti e ce lo dicono anche da dopo la gara contro il Bologna. Penso che debbano prendere provvedimenti seri e pesanti”

Secondo tempo

“Noi siamo stati in grande difficoltà ma nella parte finale no sembrava che si potesse venire a capo e pareggiare. Poi è una squadra forte che ci ha messo in difficoltà, il Napoli poteva vincere anche in un altro modo e così ci lascia un pizzico di rabbia.

Il poco turnover

“Poco turnover? Perché volevo dare un’identità alla squadra prima di cominciare le rotazione, se eri in una squadra con i meccanismi che funzionano è tuto più facile. Le settimane poi cominciano a sommarsi l’una sull’altra e bisognerà prendere altre soluzioni”

La Mentalità mancante

“Si sta giocando a temperature in cui la fatica si sente più velocemente, mentalmente ci ha inquinato il gol fatto nei primi minuti che ci ha tolto iniziativa e siamo diventati più attendisti”

Lavoro

“Siamo contenti. Stiamo lavorando in un buon clima e tutto sommato non è che ci possiamo aspettare di vincere tutte le partite. Sappiamo che ci sono squadre più forti della nostra ma il lavoro sta venendo fuori e il divario mi sembra si stia assottigliando”

Il Napoli

“Stasera mi ha ispirato un leggero giramento. Ormai di ragazzi di quando ci stavo io ne sono rimasti pochi, mi ha fatto impressione vederlo senza Lorenzo e Ciro. Sono rimasti in pochi. Mi fece impressione anche anni fa quando lo vidi senza Milik. Io di Napoli ne ho bellissimi ricordi tranne uno quando il presidente presentò Ancelotti senza dirmelo. Per il resto tutto bene. Avete fatto tutti finta di nulla, bastava poco per fare un piccolo accertamento. Se parli con Aurelio ha ragione lui”

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Cristina Mezzaroma: ” Bello vedere i ragazzi con orgoglio di appartenenza…”

Published

on

cristina mezzaroma lazio

Nella giornata odierna, nell’iniziativa di Lazio nelle Scuole, è stata presente anche la moglie di Claudio Lotito, Cristina Mezzaroma. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel:

“Mi ha fatto estremamente piacere vedere ragazzi che, oltre a quella per la Lazio, portano avanti liberamente le loro passioni. In molti hanno avuto il “coraggio” di vestire una maglia diversa da quella della Lazio che ha organizzato dimostrando anche orgoglio di appartenenza verso la propria squadra del cuore. Vedere due alunni con fedi calcistiche diverse abbracciarsi e rispettarsi è bello, in questo senso i ragazzi spesso ci offrono grandi lezioni.

La presenza di una ragazza della squadra femminile a questa iniziativa è un segnale importantissimo. Il pubblico che partecipa alle gare della Lazio Women è in continua crescita e certamente il calcio femminile può portare valori differenti e costruttivi all’universo di questo sport”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza