Connect with us

Calciomercato Lazio

Lazio-Morrison a breve la decisione

Published

on

Lazio-Morrison, un amore mai nato, a breve si tratta per la decisione finale

Tra la Lazio e Morrison non è mai nata quella scintilla lavorativa. Nonostante la Lazio abbia investito per il suo cartellino, il giocatore non ha mai trovato la condizione psicofisica per entrare nei progetti della Lazio con tutti gli allenatori che sono passati da quando la squadra capitolina ha comprato il suo cartellino. Di lui ci ricordiamo solamente l’eurogol fatto ad Auronzo di Cadore in un allenamento eseguito pochi giorni dopo il suo arrivo. Da quel giorno tanta panchina, due prestiti e squadre che rispedivano il giocatore al mittente. Nonostante fosse arrivata qualche offerta, Morrison indossa ancora oggi una maglia laziale anche se in “borghese”.

I giorni però stanno per scadere come il suo contratto che cesserà in estate. La Lazio spera ancora di monetizzare qualcosa e fare un po’ di plusvalenza ma nei prossimi giorni è atteso a Roma il suo agente. Si va verso la rescissione del contratto su entrambi i fronti sia per il bene della società che per quello del giocatore.

Ravael Morrison è passato da Fenomeno a esubero di prima categoria in pochi mesi dal suo arrivo. Un flop che rimarrà nell’albo d’oro laziale

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.