Home News Lazio Lazio-Monza 2025: Dove Vedere la Partita in chiaro TV e Streaming, Probabili...

Lazio-Monza 2025: Dove Vedere la Partita in chiaro TV e Streaming, Probabili Formazioni e Preview

353
0
Una foto del logo della Lazio e del Torino fianco a fianco, con uno sfondo che richiama lo Stadio Olimpico.

Domenica 9 febbraio, alle ore 15:00, la Lazio affronterà il Monza all’Olimpico in una partita cruciale per i biancocelesti, che cercano di interrompere un digiuno di vittorie casalinghe in Serie A che dura da fine novembre. Ecco tutto quello che c’è da sapere: dove vedere la partita in TV e streaming, le probabili formazioni e una preview della sfida.

La Situazione delle Due Squadre

La Lazio è in piena rincorsa alla zona Champions, ma deve fare i conti con una serie negativa di risultati in casa. L’ultima vittoria all’Olimpico risale al 3-0 contro il Bologna a novembre. Per i biancocelesti, mancare i tre punti contro il Monza, attualmente fanalino di coda, significherebbe eguagliare un primato negativo di nove anni fa: cinque partite interne senza successi.

Il Monza, invece, è in una situazione critica: staccato di otto punti dalla zona salvezza, ha perso otto delle ultime nove partite in campionato. Un dato che, tra i principali campionati europei, è superato solo dal Southampton, con nove sconfitte consecutive in Premier League.

Probabili Formazioni Lazio-Monza

  • Lazio (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
  • Monza (3-4-2-1): Pizzignacco; Izzo, Lekovic, Palacios; Pereira, Urbanski, Bianco, Kyriakopoulos; Ciurria, Ganvoula; Mota Carvalho. All. Bocchetti.

Le Scelte di Baroni e Bocchetti

Marco Baroni dovrà fare a meno di VecinoPatric e Hysaj, ma potrà contare sul ritorno di Lazzari e Tavares in difesa. A centrocampo, Guendouzi e Rovella sono favoriti, mentre in attacco spazio a Castellanos, supportato da DiaIsaksen e Zaccagni.

Per il Monza, Bocchetti deve affrontare una lunga lista di indisponibili, tra cui CaldirolaPessina e Caprari. In porta, Pizzignacco sostituirà Turati, mentre in attacco ci sarà spazio per Mota Carvalho con il supporto di Ciurria e Ganvoula.

Lazio-Monza Dove Vedere la Partita in TV e Streaming

La partita Lazio-Monza sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su DAZN. Per seguire il match, è possibile utilizzare l’app di DAZN su:

  • Smart TV
  • Tabletsmartphone e PC
  • Console (PlayStation 4/5, Xbox One, Series X/S)
  • Dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Curiosità e Precedenti

I precedenti in Serie A tra Lazio-Monza sorridono ai biancocelesti, che hanno ottenuto tre vittorie e due pareggi negli ultimi cinque incontri. Una statistica che potrebbe rassicurare i tifosi laziali, ma che non deve far abbassare la guardia contro una squadra disperata come il Monza.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!