Connect with us

News

Lazio-Monza | Marusic: ” Gara difficile, fiero di aver raggiunto questo…”

Published

on

lazio sampdoria

Alla vigilia di Lazio-Monza, Adam Marusic è intervenuto ai microfoni della Lazio nel Match Program.

Ultima in casa del 2022, arriva il Monza: che partita sarà?

“Mi aspetto una gara molto difficile, loro vengono da un successo fondamentale e vorranno ottenere altri punti pesanti. Noi però entreremo in campo con l’atteggiamento giusto e tanta voglia di vincere”.

Quella di domenica è stata la miglior partita a livello difensivo e di concentrazione da quando sei qui?

“Sicuramente contro la Roma abbiamo fatto una grande gara, grazie al lavoro di tutta la squadra: qui ho imparato che i derby non si giocano, ma si vincono”.

Cosa lascia la vittoria di un derby?

“Una sensazione speciale. Vincerlo ti lascia addosso una grande carica che però dovremo essere bravi a trasformare in concentrazione per il Monza. Il nostro successo nel derby è stato importante ma confermarsi lo sarebbe ancora di più”.

Ti senti un po’ l’equilibratore tattico del 4-3-3- di Sarri?

“Sono un giocatore che si adatta alle richieste tattiche del mister, gioco dove ha bisogno. So di poter fare sia il terzino destro che sinistro, l’importante è dare sempre il massimo per aiutare la squadra”.

Con la prossima presenza salirai a quota 195, agganciando un certo Giuseppe Signori. Non male…

Sono orgoglioso di questo, so che Signori è stato un grande attaccante e l’idolo di tutti i tifosi. Sono fiero di aver raggiunto questo traguardo e spero di migliorare sempre di più”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica