Connect with us

News

Lazio-Monza | Cataldi: “Partita combattuta, se ci saranno cali di concentrazione vuol….”

Published

on

cataldi rinnovo lazio

Alla vigilia di Lazio-Monza, Danilo Cataldi è stato intercettato dai microfoni della Lazio al posto della consueta Conferenza Stampa. Il numero Capitano dell’ultimo derby della Capitale inizia l’intervista proprio sull’ultimo match di campionato contro i giallorossi, match dove lui stesso ha ammesso di aver dormito poco.

“Sono riuscito a dormire con ore normali, ho dormito sereno rispetto alle precedenti notti. Rispetto al 3-2 dello scorso anno ci lascia la consapevolezza che anche non giocando come sappiamo, sicuramente non abbiamo fatto una partita alla nostra portata e lo abbiamo fatto vedere durante questa stagione. Grazie alla concentrazione di tutti di chi è entrato e di chi ha giocato. L’insieme del gruppo ha fatto si che anche in una partita sporca abbiamo portato a casa il risultato”

Cali di Concentrazione come si evitano?

Si evitano pensando se non interpretiamo le partite come domenica vuol dire che si è imparato poco dal passato. Abbiamo fatto 2 mesi ottimi in cui abbiamo sbagliato solo mezzora di concentrazione. Abbiamo fatto una buona partita anche con il Feyenoord che è bastato un episodio”

Il Monza

Mi aspetto una gara combattuta. Conosco l’allenatore Raffaele e so come lavora. Partita difficile so che farà partita. Non cercherà di proteggersi ma è uno che sa il fatto suo. Sarà una gara complicata.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica