Connect with us

News

Lazio-Milan: le parole di Simone Inzaghi a Lazio Style Channel

Published

on

Lazio-Milan, le parole del tecnico laziale ai microfoni biancocelesti

Simone Inzaghi, allenatore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio:

“Mi dispiaceva per i ragazzi se avessero perso la partita. Sono stati bravi dopo l’autogol a non snaturarsi e a rimanere concentrati. Vi è il rammarico perché meritavamo di vincere. I miei calciatori hanno creduto fino alla fine nel pareggio e non si sono disuniti e hanno trovato un gol importante. Complimenti a Correa e a tutti quelli che sono entrati a partita in corso che ci hanno aiutato. Il pareggio ci sta stretto ma il campo ha detto questo, dobbiamo lavorare e migliorare. Non parlo più di arbitri ci stava un po’ di nervosismo, Io non capivo il perché dell’espulsione e quando me l’ha comunicato Banti mi sono allontanato. Dobbiamo andare con il piglio giusto per vincere la partita di giovedì, andremo a fare la nostra partita e vogliamo vincere.

Contro l’Apollon dobbiamo conquistare i tre punti perché l’Eintracht giocherà contro il Marsiglia. Il cambio di modulo ci si può sempre pensare e valutare, i ragazzi sono stati bravi ad averlo interpretato al meglio.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica