Lazio-Milan, le parole del tecnico laziale ai microfoni biancocelesti
Simone Inzaghi, allenatore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio:
“Mi dispiaceva per i ragazzi se avessero perso la partita. Sono stati bravi dopo l’autogol a non snaturarsi e a rimanere concentrati. Vi è il rammarico perché meritavamo di vincere. I miei calciatori hanno creduto fino alla fine nel pareggio e non si sono disuniti e hanno trovato un gol importante. Complimenti a Correa e a tutti quelli che sono entrati a partita in corso che ci hanno aiutato. Il pareggio ci sta stretto ma il campo ha detto questo, dobbiamo lavorare e migliorare. Non parlo più di arbitri ci stava un po’ di nervosismo, Io non capivo il perché dell’espulsione e quando me l’ha comunicato Banti mi sono allontanato. Dobbiamo andare con il piglio giusto per vincere la partita di giovedì, andremo a fare la nostra partita e vogliamo vincere.
Contro l’Apollon dobbiamo conquistare i tre punti perché l’Eintracht giocherà contro il Marsiglia. Il cambio di modulo ci si può sempre pensare e valutare, i ragazzi sono stati bravi ad averlo interpretato al meglio.”
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





