Lazio Marsiglia: le pagelle

La Lazio vince anche all’Olimpico contro il Marsiglia e si qualifica al prossimo turno di Europa league eliminando dalla competizione la squadra di Garcia.
Partita che,salvo qualche rara occasione, è stata in mano alla Lazio che ha lasciato il possesso palla ai francesi che sono parsi in evidente difficoltà mentale e fisica.
Partita chiusa dai gol di Marco Parolo al 46′ del primo tempo e del “tucu” Correa nella ripresa.Inutile il gol di Thauvin per il Marsiglia.
Lazio che grazie a questo risultato sale a 9 punti e si qualifica al prossimo turno insieme all’Eintracht.Nelle due ultime partite si decideranno le posizione finale per la qualificazione.
Vediamo insieme i voti della Lazio:

STRAKOSHA 6,5: luci e ombre stasera per il portiere laziale che ha salvato in due occasioni ma è anche uscito qualche volta male permettendo al Marsiglia di poter segnare.

WALLACE 6,5: fino a quando è rimasto in campo è apparso impeccabile sia nelle chiusure che nella concentrazione;esce nella ripresa.

ACERBI 6,5: anche lui molto bene,sempre attento e pronto nelle chiusure.

LUIS FELIPE 6,5: anche il giovane brasiliano sidestreggia molto bene nella retroguardia laziale uscendo a testa alta parecchie volte dall’area e impostando molto bene il gioco.

CATALDI 6: picchi non ci sono stati ma neanche demeriti;Danilo porta a casa una prestazione che conferma la sua buona condizione psicofisica.

BERISHA 6: si vede che è rientrato da poco per la condizione che non gli consente di far vedere a pieno tutte le sue caratteristiche.Solo questione ti tempo per vedere il Berisha ad altissimo livello.

PAROLO 6,5: era 7 senza dubbio ma il brutto errore che ha consentito al Marsiglia di segnare gli fa calare il voto.Rimane comunque un’ottima prestazione coronata dal gol che ha sbloccato il match.

MARUSIC 5,5: riesce a saltare una volta il suo avversario e mette una buona palla per Immobile;per il resto le solite prestazione fatte di mancati dribbling e passaggi sbagliati.

DURMISI 5,5: timida la sua prestazione,non ha mai tentato di saltare il suo avversario e si è limitato nel giocare la alla in modo semplice.

CORREA 7: questo ragazzo ha numeri importanti e strappi impressionanti,il feeling con Immobile è ottimo e il gol lo testimonia.Adesso ha bisogno solo di più spazio in campo.

IMMOBILE 6,5: non salta nessuna partita il bomber laziale che oggi,più che rendersi pericoloso in zona gol,si è dilettato nell’assist,come quello per il gol del 2 a 0 di Correa.

BASTOS 5,5: entra nel secondo tempo per Wallace e come è suo solito entra senza la giusta concentrazione perdendosi in un paio di cross il suo avversario.

MILINKOVIC 6: poco più di 20 minuti per lui nei quali va vicino al gol è difende la palla dal tentativo di intercetto dei francesi.

LUIS ALBERTO SV

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!