Connect with us

News

Lazio lotta per la Champions!: ascolta Petrelli in vista di Inter-Lazio

Published

on

Petrelli è intervenuto ai microfoni laziali in vista di Inter-Lazio

Le parole di Petrelli– Inter-Lazio è un match dal sapore europeo. Entrambe le squadre stanno lottando per accedere ad un posto di Champions League e questi 90 minuti potrebbero far allungare l’Inter sul Milan o meglio ancora lanciare la Lazio verso il quarto posto.

A parlare di tutto ciò ci pensa Petrelli, ex campione d’Italia del ’74 con la casacca biancoceleste

“La Lazio in questo momento sta benissimo, è un momento che può ritornare in piena corsa Champions, è in ottime condizioni sia fisiche che psicologiche. Non vedo le inseguitrici ai livelli dei biancocelesti. La vittoria nel derby è stata una grande spinta per proseguire e realizzare un ottimo finale di stagione.

Mi piace molto Caicedo, è un calciatore che può giocare insieme ad Immobile o prima punta, è utilissimo ed importante per la squadra di Inzaghi. I centrocampisti della Lazio in questo momento effettuano molti inserimenti, il team gioca un “Tiki-Taka” non sterile, ma molto efficace. Luis Alberto è in un momento di grazia, ha giocato e ha permesso alla squadra di esprimersi nel migliore dei modi. Aiuta molto i compagni a disputare una grande gara, detta i tempi e realizza sempre giocate intelligenti: è in netta crescita.

I quattro gol al Parma non sono casuali, ma frutto di un lavoro corale da parte di tutta la squadra, i ducali venivano da un momento positivo, ma all’Olimpico hanno trovato di fronte un avversario troppo tosto. Inzaghi è un grandissimo allenatore, conosce bene l’ambiente ed in grado di muoversi perfettamente. È intelligente e bravo a circondarsi di persone su cui può contare e dialogare. Non è un presuntuoso, ma umile e sempre pronto ad imparare ed a correggere i propri errori. In una squadra in alcuni casi si scoprono dei giocatori attraverso gli infortuni, permettendo all’allenatore di scoprire elementi su cui contare.

La concorrenza sulla fascia destra è stata uno stimolo per Marusic che ora sta rendendo al massimo, l’innesto di Romulo è stato veramente azzeccato. La competizione se è sana fa molto bene alla squadra”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.