L’ex centrocampista della Lazio, Antonio Lopez, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 e ha detto la sua sulla situazione in casa biancoceleste: “Si sta puntando su calciatori funzionali al 3-5-2. La concorrenza interna fa bene, sprona i giocatori a dare di più. Oggi le rose sono più numerose rispetto ai miei tempi. Le gerarchie poi cambiano, lo ha dimostrato Caicedo quest’anno”.
SU MILINKOVIC: “Nell’ultima stagione ha faticato, ma le parole di Tare sul suo futuro significano molto: andrà via solo in caso di offerte irrinunciabili. Lui è un professionista serio e ben consigliato, sa che le potenzialità della Lazio sono molte. In un campionato come quello italiano può dare molto e aiutare i biancocelesti a giocarsela con tutti”.
SU LOTITO: “E’ il miglior presidente in circolazione, coniuga risultati e bilanci. Non so quanti ce ne siano in giro come lui. So come lavora, anche a Salerno con Ventura ha fatto un’ottima scelta. Le cose le sa fare bene”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!




