Home Designazioni Arbitrali Lazio-Lecce: Sarà Michael Fabbri di Ravenna l’arbitro dell’ultima gara all’Olimpico

Lazio-Lecce: Sarà Michael Fabbri di Ravenna l’arbitro dell’ultima gara all’Olimpico

32
0
Michael Fabbri, arbitro designato per la partita Lazio-Lecce di Serie A.

È stata ufficializzata la designazione arbitrale per l’attesa sfida tra Lazio e Lecce, l’ultima partita di campionato che vedrà i biancocelesti scendere in campo allo Stadio Olimpico. A dirigere l’incontro sarà il signor Michael Fabbri, della sezione di Ravenna. La scelta dell’arbitro è sempre un momento chiave in vista di gare decisive, come quella che attende la Prima squadra della Capitale per le sue ambizioni europee e il Lecce per la salvezza.


La Sestina Arbitrale al Completo

Ad affiancare il fischietto di Ravenna, una squadra arbitrale ben definita per garantire la massima correttezza e trasparenza del match:

  • Arbitro: Sig. Michael Fabbri (sezione di Ravenna)
  • Assistenti: Signori Carboni e Peretti
  • Quarto Uomo: Sig. Ayroldi
  • VAR: Sig. Meraviglia
  • AVAR: Sig. Piccinini

I Precedenti della Lazio con l’Arbitro Fabbri

La Prima Squadra della Capitale ha un rapporto consolidato con il direttore di gara Michael Fabbri. In totale, sono 16 i precedenti tra i biancocelesti e il fischietto romagnolo, di cui 15 in Serie A. Il bilancio complessivo per la squadra di Baroni si presenta nettamente favorevole: 11 vittorie, 1 pareggio e sole 4 sconfitte. Un dato che potrebbe infondere fiducia nell’ambiente laziale in vista di questo incontro cruciale. Per rivedere i momenti chiave delle partite della Lazio dirette da Fabbri, clicca qui.


Il Bilancio del Lecce con Fabbri

Per quanto riguarda il Lecce, i precedenti con l’arbitro Michael Fabbri sono 5. Il bilancio per i salentini è più equilibrato: 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte. Questi dati offrono uno spaccato della storia recente delle due squadre sotto la direzione del fischietto designato.

La designazione di Michael Fabbri per Lazio-Lecce sarà quindi un elemento da tenere d’occhio, con le due squadre pronte a dare battaglia sotto la sua direzione per raggiungere i rispettivi obiettivi stagionali.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900