Connect with us

News

Lazio – Juventus: sarà spettacolo sugli spalti, ecco il dato

Published

on

biglietti venduti lazio juventus

Lazio – Juventus avrà il pubblico delle grandi occasioni con Maurizio Sarri che affronterà Allegri in uno scontro diretto per la zona Champions League. Intanto la Curva Nord, tramite un comunicato ufficiale ha invitato tutti i biancocelesti che saranno presenti sugli spalti, a portare i colori biancocelesti per una nuova coreografia spettacolare.

Per quanto riguardano i biglietti venduti per Lazio Juventus si parla di 29000 tagliandi staccati che vanno a sommarsi ai quasi 23000 abbonati della Lazio. Si supera tranquillamente e ampliamente quota 50000 spettatori nello Stadio Olimpico di Roma con circa 9mila sostenitori bianconeri, con 6500 bianconeri nel settore ospiti e i restanti in altri settori. Sono poche le disponibilità rimaste per i biancocelesti in Tribuna Monte Mario ( 110 euro, ridotto 60 ) e in Curva Maestrelli ( 40 euro, ridotto 25 ).

Dopo il soldout in trasferta contro il Monza, il popolo biancoceleste risponde presente anche nella gara casalinga contro la vecchia signora. Intanto sono stati polverizzati anche i biglietti per la trasferta contro l’Inter in programma per il 30 Aprile 2023.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica