Sospiro di sollievo per Maurizio Sarri in vista di Lazio-Juventus per quanto riguarda l’infermeria e la formazione con il falso nueve: Pedro recupera e si allena! Per lui c’è solamente un trauma contusivo alla caviglia destra rimediato con lo scontro il allenamento con Stefan Radu.

Notizie positive anche per Manuel Lazzari che dovrebbe partire dal primo minuto con Hysaj a coprire l’altra fascia difensiva. L’attacco, salvo miracoli, non dovrebbe vedere Ciro Immobile dal primo minuto visto che i tempi per il recupero del numero 17 sono fissati alla sfida contro il Napoli. Il tridente provato a Formello è con un falso nueve e in questo caso Pedrito ricoprirà il ruolo dell’attaccante con Zaccagni e Felipe Anderson a supporto. Sicuramente mancherà anche Adam Marusic che si trova ancora in isolamento in Serbia dopo esser stato trovato positivo con la sua nazionale.

La probabile formazione dunque non cambia da quella annunciata sul nostro sito nelle scorse ore:

Reina, Hysaj, Acerbi, Luiz Felipe, Lazzari, Cataldi, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Zaccagni, Felipe Anderson e Pedro in versione Falso Nueve.

Muriqi dunque dovrebbe partire dalla panchina.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900