Connect with us

News

Lazio-Juventus, il dato dei biglietti venduti secondo Canigiani

Published

on

curva nord chiusa uefa

Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Radiosei facendo il punto della situazione sui biglietti venduti di Lazio-Juventus:

“Per Lazio Juve c’è ancora minima possibilità in altri settori, ma soprattutto c’è tanta disponibilità in Curva Maestrelli che per ora è aperta solo ai tesserati Lazio che possono acquistare fino a 4 tagliandi a testa. Ci sono circa 50.000 spettatori a oggi con almeno 40/45.000 laziali presenti, perché la quota dei 25.000 abbonati più i circa 2.000 cuccioloni riscattati è oggettiva.

Nuove promozioni in arrivo?

“Forse dopo Pasqua faremo qualche riflessione per incentivare lo stadio nel rush finale della corsa Champions, ma è prematuro adesso.

Sono convinto che il trend di abbonati allo stadio andrà a crescere, poi se andremo in Champions – prosegue Canigiani – sono certo che i numeri saranno importanti.”

Champions League

“I ricavi da Champions sono molto molto importanti, sia dal punto di vista dei premi Champions che degli incassi. Andarci o non andarci fa una bella differenza.”

Decisione sulla chiusura della Curva Nord

“Attendiamo per oggi la decisione definitiva del Giudice sportivo sulla eventuale chiusura della Curva Nord. E’ anche questo uno dei motivi per cui siamo stati cauti ad aprire la Maestrelli. Vedremo se sarà il caso di aprire a tutti la vendita di questo settore. Stiamo decidendo in queste ore.”

Stima dei tifosi presenti

Non credo arriveremo al tutto esaurito perché è Sabato Santo e molta gente è fuori, ma sicuramente supereremo i 50.000.

La media spettatori nel girone di andata è oltre i 40.000 e nel girone di ritorno salirà ancora. Sarebbe bello usare questa come base abbonati per il prossimo anno.

Il nuovo stadio della Lazio

“Nuovo stadio della Lazio? Non è una cosa di cui parlo col Presidente: non è un argomento di cui parliamo di solito. Lui si sta muovendo, ha le sue idee, valuta le opzioni che sono sul tavolo. Insomma è sempre molto attento su questo argomento…”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement