Since1900 è un sito gestito da utenti che si autofinanziano. Con le nuove leggi, rischiamo di chiudere. Aiutaci a rimanere online con una semplice donazione di 0,80 euro
raggiungere lo stadio

Lazio-Juventus da sold out: ecco la situazione

Le parole di Canigiani riguardante il match Lazio-Juventus in ambito biglietteria.

“Per la gara di domenica con la Juventus abbiamo superato quota 31.000 biglietti venduti, il ritmo adesso è calato, domenica ci saranno oltre le 55-60.000 presenze, il trend rimarrà questo. Ci saranno gli sconti per gli Under 16, la Curva è esaurita ed è rimasto qualche posto nei Distinti, il consiglio è sempre quello di fare un tentativo dato che alcuni posti si potrebbero liberare per vari motivi. Consiglio sempre prima di fare richiesta nel settore desiderato e poi passare ad un altro in caso di esaurimento confermato.

Per i tifosi juventini c’è disponibilità in Curva Sud, Tribuna Tevere e Tribuna Monte Mario. Nei Distinti Sud-Est ci sono ancora dei tagliandi a disposizione, ma penso che andranno esauriti nelle prossime ore. Per quanto riguarda i settori condivisi tra tifosi juventini e laziali, ci sono tante dinamiche che lo stabiliscono soprattutto per questioni di sicurezza ed ordine pubblico oltre al criterio delle richieste.

Per le altre partite in casa avremo tempo per pensarci, ora siamo concentrati su questa partita molto importante, con una grande cornice di pubblico ed una rilevanza mediatica nazionale ed internazionale, sarà un bel momento”.


Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!