Connect with us

News

Lazio – Inter, un pareggio col Rosso! Gabarron e Milinkovic pareggiano i conti!

Published

on

lazio inter statistiche

Una partita nervosa quella di Lazio – Inter che vede la prima squadra della capitale in svantaggio grazie al gol di rapina di Lautaro dopo 31 minuti di gioco. La Lazio perde i pezzi difensivi già da inizio gara con Radu e Marusic che sono costretti al cambio. Entrano Bastos e Fares, quest’ultimo mai entrato in partita e con errori madornali fin da subito.

Nel secondo tempo invenzione di Acerbi che trova la testa di Milinkovic Savic ,.il quale schiaccia all’angolo basso di Handanovic per l’1-1.

La gara si innervosisce sempre di più con Vidal che entra in scivolata da dietro su Immobile senza il possesso di palla ed il partenopeo reagisce con una manata rimediando il rosso diretto e solamente giallo per l’ex Juventus.

Biancocelesti che però non vogliono mollare e cercano di arginare gli attacchi neroazzurri fino a quando Patric, di astuzia, provoca Sensi che viene ammonito per la seconda volta per lo schiaffo a Gabarron.

LAZIO-INTER 1-1

Marcatore: 31′ Lautaro Martinez (I), 55′ Milinkovic (L)

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu (16′ Bastos; 46′ Parolo); Lazzari, Milinkovic, Leiva (80′ Escalante), Luis Alberto (80′ Akpa Akpro), Marusic (35′ Fares); Correa, Immobile.

A disp.: Reina, Alia, Armini, Djavan Anderson, Cataldi, Caicedo.

All.: Simone Inzaghi.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar (79′ D’Ambrosio), de Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini (67′ Sensi), Barella, Perisic (67′ Young); Vidal (73′ Brozovic); Lautaro Martinez (78′ Sanchez), Lukaku.

A disp.: Padelli, I. Radu, Kolarov, Ranocchia, Pirola, Eriksen, Pinamonti.

All.: Antonio Conte

Arbitro: Marco Guida (sez. di Torre Annunziata)

Assistenti: Carbone – Longo

Quarto uomo: Massa

V.A.R.: Irrati

A.V.A.R.: Vivenzi

NOTE. Ammoniti: 37′ Fares (L), 42′ Lukaku (I), 42′ Inzaghi (L), 77′ Young (I), 79′ Lazzari (L), 90’+2 Barella (I)

Espulsi: 70′ Immobile (L), 87′ Sensi (I)

Recupero: 3′ pt, 4′ st

Serie A TIM 2020-2021 – 3ª giornata

Domenica 4 ottobre 2020, ore 15:00

Stadio Olimpico di Roma



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica