Connect with us

News

Lazio-Inter a Rocchi. L’ultimo precedente con lo zampino di De Vrij

Published

on

rocchi sarri

Ancora Rocchi ad arbitrare un match chiave dove la Lazio incontra di nuovo l’Inter con l’ultimo precedente dove De Vrij procurò il rigore vincente per i neroazzurri condannando la Lazio all’Europa League.

Il direttore di gara toscano ha diretto la Prima Squadra della Capitale in 44 occasioni: il bilancio di quest’ultimi precedenti è molto equilibrato. I biancocelesti hanno raccolto risultato pieno in 17 circostanze; lo score si completa con 9 pareggi e 18 sconfitte.

L’ultima direzione dell’arbitro toscano in un match della Lazio è datata 19 ottobre 2019, giorno nel quale la formazione di Inzaghi pareggiò per 3-3 con l’Atalanta. Nel corso di questo campionato, Rocchi ha diretto i biancocelesti anche in occasione del primo turno, nel quale la Lazio superò la Sampdoria per 3-0.

Rocchi, inoltre, ha già diretto quattro incontri tra la Lazio e Inter. Il primo risale al 20 dicembre del 2008, giorno nel quale i biancocelesti vennero superati per 2-0 dalla compagine nerazzurra. Il 16 aprile del 2008, invece, le due squadre si affrontarono al Meazza in occasione della semifinale d’andata di Coppa Italia e l’incontro si concluse sullo 0-0. Successivamente, il 30 dicembre del 2017 la Lazio fece visita all’Inter al Meazza nel diciannovesimo turno di campionato e le due formazioni pareggiarono per 0-0. Infine, l’ultimo precedente di Rocchi in un Lazio-Inter risale al 20 maggio del 2018: la formazione nerazzurra vinse l’incontro per 3-2 all’Olimpico.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.