Connect with us

News

Lazio Inter 3-1| cronaca e tabellino del match

Published

on

atalanta lazio felipe anderson

Una Lazio da applausi schiaccia l’Inter dell’ex Inzaghi in un Olimpico vestito a festa. I biancocelesti vincono meritatamente e si dimostrano abili nel creare occasioni e nel saper respingere gli attacchi dell’Inter, arrivati per lo più nei primi frangenti del match e dopo il pareggio neroazzurro.

Nota di merito per i tre spagnoli biancocelesti. Patric si intasca Lukaku e Luis Alberto e Pedro decidono il match da subentrati.

PRIMO TEMPO

Al 16’ arriva la prima occasione del match. Marusic crossa nel mezzo e Immobile di prima intenzione sfiora il palo alla sinistra di Handanovic.

Al 37’ Felipe Anderson supera in velocità Dimarco e appoggia al centro per Immobile. Il bomber biancoceleste si mangia un gol fatto calciando addoso ad Handanovic da ottima posizione.

Al 40’ arriva il vantaggio biancoceleste! Milinkovic Savic pennella in area per Anderson che di testa batte Handanovic a tu per tu. 1-0.

SECONDO TEMPO

Al 47’ Immobile è ancora una volta servito a rete ma si defila troppo e l’estremo difensore neroazzurro devia in corner.

Al 51’ arriva il pari dell’Inter. Punizione di Dimarco da cui scaturisce un parapiglia in area di rigore, Dumfries si avventa sulla sfera e prolunga per Lautaro che con una zampata batte Provedel.

Al 52’ l’Inter sfiora il raddoppio con Dumfries che colpisce tutto solo di testa sul secondo palo trovando l’ottimo riflesso del portiere laziale.

Al 75’ la Lazio torna in vantaggio con l’eurogol di Luis Alberto. Pedro appoggia per “il mago” che dal limite dell’area, complice la leggera deviazione di Barella, spedisce con un collo esterno potente il pallone all’incrocio dei pali. 2-1 ed esplode l’Olimpico.

Al 86’ Pedro trova il gol del 3-1. Darmian stende in area Immobile, Fabbri non fischia e il pallone arriva tra i piedi dell’esterno spagnolo che di piatto batte Handanovic sul secondo palo da posizione defilata.

IL TABELLINO DEL MATCH

LAZIO-INTER 3-1

Marcatori: 40′ Felipe Anderson (L), 51′ Lautaro (I), 75′ Luis Alberto (L), 86′ Pedro (L)

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari (71′ Hysaj), Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi (83′ Marcos Antonio), Vecino (57′ Luis Alberto); Felipe Anderson (83′ Cancellieri), Immobile, Zaccagni (57′ Pedro).

A disp.: Luis Maximiano, Adamonis, Casale, Gila, Radu, Basic, Romero.

All.: Maurizio Sarri

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries (68′ Darmian), Barella (77′ Correa), Brozovic, Gagliardini (77′ Calhanoglu), Dimarco (68′ Gosens); Lukaku (68′ Dzeko), Lautaro.

A disp.: Onana, Cordaz, D’Ambrosio, Bellanova, Agoumè, Asllani.

All.: Simone Inzaghi

Arbitro: Michael Fabbri (sez. Ravenna)

Assistenti: Pagliardini – Vecchi

IV° Ufficiale: Maresca

V.A.R.: Aureliano

A.V.A.R.: Carbone

NOTE: Ammoniti: 56′ Zaccagni (L), 64′ Marusic (L), 83′ Brozovic (I)

Recupero: 2′ pt, 6′ st

Serie A TIM | 3ª giornata

Venerdì 26 agosto 2022, ore 20:45

Stadio Olimpico, Roma

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Cassano contro la Roma e Mourinho: ” Sono il male del calcio “

Published

on

cassano mourinho

Intervenuto alla Bobo TV Antonio Cassano spara a zero sulla sua ex squadra e contro Mourinho. Il tutto per il comportamento che ha assunto la Roma da quando il portoghese è subentrato nella panchina giallorossa. Da inizio campionato sono state molte le risse con i giallorossi, le scene da film del tecnico a bordocampo ed il nervosismo tanto da portare un commento da parte degli arbitri: “Siete inarbitrabili…”

Ecco le parole dell’ex attaccante giallorosso:

“Risse, casini, manate… Di cosa stiamo parlando? Tutta la panchina entra in campo.Questo è la vergogna del calcio italiano. Potrà anche arrivare seconda, ma Mourinho da quando è arrivato non ha mai dato nulla, sta facendo di male in peggio. La Lazio ha provato a proporre la sua idea di gioco mentre la Roma e Dybala mi hanno fatto tenerezza”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza